Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

IPERFIBRA DIGITAL EDITION

Highlighted
Follower

Su twitter, l'assistenza mi ha garantito che il prezzo non cambia. Speriamo bene!!! Considerando che 2 giorni prima al 190 mi hanno detto che tutte le offerte prevedono i 5 euro in più. Si rimane nel dubbio

Mostra altro
Follower

@iacopo_loreti@  ha scritto:

@albe_giaco@  ha scritto:

@a_alessio1975@  ha scritto:

Io con il tuo stesso contratto iperfibra digita edition, attivato il 18 luglio nella noata 2 c'è scritto: Velocità IperFibra è gratis per i primi 12 mesi, poi si rinnova in automatico a 5 euro al mese, aggiuntivi rispetto al costo del piano
solo se previsto dalla tua offerta. Non trovo la dicitura che è compresa. Che ci sono contratti diversi per la stessa offerta. Mi avevano detto al telefono che era compresa. Mah!!

Ho esattamente la tua stessa dicitura contrattuale a differenza degli altri utenti che hanno la postilla esplicita.  Di dubbio significato la dicitura “ solo se previsto dalla tua offerta”. Cosa significa? A cosa fa riferimento se è proprio questo il testo del contratto 

Questo è il mio riepilogo dell'offerta, ho tolto i miei dati ed evidenziato le diciture. Io mi ritengo piuttosto cautelato, sulla velocità iperfibra inclusa... https://we.tl/G4o3myrx0C

Quando hai fatto il contratto, perchè è diverso dal mio, che ho fatto il 18 luglio, e dove cìè scritto: Velocità IperFibra è gratis per i primi 12 mesi, poi si rinnova in automatico a 5 euro al mese, aggiuntivi rispetto al costo del piano solo se previsto dalla tua offerta.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Qualcuno mi ha chiesto dove fosse la postilla relativa alla velocità dopo un anno. 

Scusate il ritardo ma non mi sono arrivate notifiche. 

Vi allego la foto del riepilogo dell’offerta in questione. 04F980DC-10EE-43C3-9C49-D0CD6C3B17A6.jpegDC7CB00A-E785-4BFD-847E-B9588572F843.jpeg

Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

in realtà possono cambiare ciò che vogliono in qualsiasi momento e non c'è nulla che possiamo fare.

Mostra altro
Highlighted
Follower

Se cambiano possiamo recedere senza penali

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Anche sul mio 190 faidate figura la dicitura iperfibra base e per di più limitazione fino a 30 MB.L'ho segnalato xké realmente navigo a 28/29 e mi hanno chiamato dicendomi ke nella mia zona non è possibile navigare oltre questa soglia x problemi di sovraffollamento utenze in cabina. Hanno addolcito la cosa dicendomi ke per il disservizio arrecato mi faranno uno sconto in fattura da 24.90 a 20.00, verificheró quando riceverò la prima fattura ma rimane il fatto ke uno sottoscrive una tariffa x averne un'altra.

P.s.: i primi 15 gg. dall'attivazione navigavo a 47/48 in download e 19/20 in upload, non vi sembra strano ke appena trascorrono i canonici 14 gg x recedere gratuitamente, guardacaso la banda diminuisce vorticosamente?

Mostra altro
Highlighted
Follower

Io purtroppo non ho quella scritta (che è valida anche dopo i 12 mesi), mi devo solo fidare di quello che mi hanno detto via twitter, ovvero che dopo 12 mesi non cambia il prezzo. Staremo a vedere.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ok ma l'iva e' inclusa ?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

ok ma e' compresa l'iva o no ?

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Sembra di si 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 39 membri 340 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation