Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

IPERFIBRA DIGITAL EDITION

Highlighted
New Entry

Ciao ho avuto lo stesso dubbio, ho chiamato il 190 varie volte e mi hanno detto che erano 24.90 per sempre, anche in modo ignorante e scocciato. 

Non fidandomi e visto la brutta esperienza con tim fibra, ho mandato un email con la pec una settimana prima che scadessero i 15 giorni di recesso del contratto chiedendo una conferma. dopo 20 giorni quindi tatdi per retrocedere mi chiamano dicendomi che avevo ragione superati i 12 mesi se non voglio che si abbassa a 20 mega devo pagare 5 euro in più al mese e che se mi avevano detto male gli dispiaceva ma ormai non potevano farci niente.

Quindi ci sono 5 euro in più dopo 1 anno sono dei ladri come tutti gli altri

Mostra altro
Highlighted
Follower

salve a tutti,questa mattina ho ricevuto l'aumento di 2,99 su questa tariffa ora voglio recedere dal contratto cosa devo fare per non pagare penali?il modem come gli e lo invio?grazie 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Come più volte riportato:

Tutti i clienti interessati riceveranno una comunicazione in fattura e potranno recedere dal contratto o passare ad altro operatore senza penali né costi di disattivazione fino al giorno prima della variazione contrattuale, ossia fino al giorno precedente all’emissione della fattura successiva, specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali". Il diritto di recesso può essere esercitato gratuitamente su variazioni.vodafone.it, inviando una raccomandata A/R a Servizio Clienti Vodafone, casella postale 190 – 10015 Ivrea (TO), scrivendo via PEC all’indirizzo disdette@vodafone.pec.it, chiamando il Servizio Clienti al 190 o compilando l’apposito modulo nei negozi Vodafone, esplicitando la causale sopraindicata. I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include smartphone, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao ho chiamato alla vodafone e mi hanno detto che se faccio la disdetta dovrò pagare il restante del costo di attivazione 

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

E su questo c'è discussione da tempo aperta se sia dovuta o non sia dovuta, se sia applicabile o meno una sentenza dell'AGCOM, e di come si può fare fronte alla richiesta di pagamento di Vodafone anche dopo avere fatto opposizione sulla base di tale sentenza.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

@Maxsav  ha scritto:

Ciao ho chiamato alla vodafone e mi hanno detto che se faccio la disdetta dovrò pagare il restante del costo di attivazione 

Rivolgiti a Concilia Web.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 201 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation