Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

IPERFIBRA DIGITAL EDITION

Follower

ciao a tutti, ho richiesto il passaggio a vodafone iperfibra, con la nuova offerta tutto incluso a 24,90€.Sul sito vodafone,nei dettagli dell'offerta, diceva che la velocità iperfibra è compresa per sempre e non dovrò pagare i 5€ dopo 12 mesi. Oggi ho ricevuto la mail con il riepilogo dell'ordine, e vicino alla scritta velocità fibra fino a 100 mb c'è il numero 1, e andando sotto non c'è più la voce : "velocità fibra compresa per sempre nell'offerta iperfibra". Come mai? Devo fidarmi lo stesso o avrò sorprese fra 12 mesi?

Mostra altro
49 RISPOSTE
New Entry

Me lo chiedo anch'io avendo appena attivato IperFibra; peccato che se ora vado a vedere la stessa identica offerta che ho sottoscritto nemmeno 5 ore fa non c'è più scritto che é inclusa (facendo supporre che dopo 12 mesi bisogna pagare i 5€)...però nella schermata iniziale continuano a scrivere "24,90€ e il prezzo non cambia dopo 12 mesi"...voglio proprio vedere, intanto ho fatto screenshot di tutte le schermate quando ho sottoscritto (mai fidarsi, infatti come volevasi dimostrare) 

Mostra altro
New Entry

Anche io mi sono fatto la stessa domanda dopo essermi accorto che nel riepilogo dell'offerta mancava la dicitura riguardo la "velocità fibra" inclusa nel prezzo.

Ad ogni modo ho trovato il link ai dettagli dell'offerta che riporta ancora la dicitura: http://www.vodafone.it/portal/client/cms/viewCmsPage.action?pageId=43742

Mostra altro
New Entry

Allora aggiorniamoci quando l'avremo attiva!

Ciao

Mostra altro
New Entry

Buongiorno,

ho anche io avuto lo stesso spiacevole problema e dal 190 mi hanno dato risposte contrastanti, all'inizio mi avevano rassicurato dicendomi che era un disguido dovuto ad un'offerta "nuova" ma che faceva fede il sito, ora (a linea attiva) mi hanno detto che fanno fede le informazioni ricevute offero che velocita` fibra si paga.

Io sto pensando di scrivere una PEC con AGCOM in carbon copy per avere una risposta definitiva, se vogliamo farlo in "massa" forse riusciremo ad ottenere una risposta piu` celere.

Saluti

Mostra altro
SuperUser

Se sottoscrivete l'offerta presente sul sito ora (che c'é da settimane ormai) non dovete pagare i 5 euro in più per mantenere la velocità massima.

E' chiaro, che oltre al fatto che il 190 lo reputo a dir poco inutile (dato che un operatore ti dice una cosa e subito dopo un altro te ne dice un'altra), quello che fa fede é soprattutto quello che sottoscrivete perché, giustamente, loro hanno un testo di "default" per i riepiloghi e di conseguenza non li vanno a cambiare ogni volta che fanno un'offerta differente.

Aggiungo inoltre che dovrebbe esserci una comunicazione specifica in più dove viene proprio detto che il prezzo non cambia (sul riepilogo).

Mostra altro
Follower

Esattamente, nel riepilogo dell offerta che ho sottoscritto l 11 di giugno dice testualmente:

"Con IperFibra Digital Edition, Velocità IperFibra è inclusa anche dopo i primi 12 mesi." Ora, non è ben chiaro fino a quando, ma comunque più di un anno dovrebbe essere compresa nel prezzo.

Mostra altro
SuperUser

In una postilla c'é scritto che nel vostro caso é incluso.

Mostra altro
New Entry

Salve  anchio  o appena attivata questa offerta iperfibra digital edition a 100 Mega e mi  sa che o  lo stesso  dubbio   che dopo  il 12° mese  il costa da 24,90 passa a 29,90 smiley mad.

cosa ne pensate di  questa offerta ? mi  vengono  dei  dubbi ....?

riguardando il costo  finale !!!!!!

Mostra altro
SuperUser

Costa 25 fissi, per favore basta fare disinformazione.

Se non vi fidate scegliete un altro operatore.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 188 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation