Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Impossibile accedere all'area fai da te

Highlighted
New Entry

Non riesco più ad accedere all'are fai da te. Da PC, dopo aver effettuato il login, mi chiede di aggiungere un numero telefonico. Seguo la procedura, inserisco il codice, mi conferma l'avvenuto completamento della registrazione e non appena clicco l'area fai da te mi ritorna nuovamente a chiedere il numero telefonico in un loop infinito.

L'assistenza mi ha chiesto di provare a completare la procedura connessi alla station via cavo, cosa che ho fatto ma non è cambiato nulla.

Ora non posso più neanche visionare le bollette... 

2 RISPOSTE 2
SuperUser

Ho avuto difficoltà pure io qualche settimana fa per registrare il numero di una SIM di un familiare, con creazione di un nuovo profilo. Mi è stata di aiuto la chat, mediante cui è stata portata a termine la registrazione, permettendomi di portare a compimento poi le operazioni che dovevo fare.

Il tuo profilo era già registrato o hai avuto problemi in fase di registrazione?

Per quanto riguarda l'accesso utenti registrati, ne ho avuto bisogno meno di un'ora fa e funzionava tutto perfettamente.

Andrea
Mostra altro
New Entry

Già registrato. Prima riuscivo ad accedere anche dall'app. Ora dall'app mi chiede di completare la procedura da PC e da PC mi rimane bloccato nel loop.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 310 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation