Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Impossibile aprire porte vodafone station revolution

New Entry

Salve a tutti,sono 3 giorni che cerco invano di aprire le porte del modem,ho impostato l'indirizzo ip statico del mio pc e l'ho associato al modem,ma non riesco comunque a pingare le porte.

Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
New Entry

Anche io, è una vergogna! Prima funzionava tutto ora qualsiasi cosa faccia le porte risultano chiuse e i tecnici non capiscono nulla!!! Breve sintesi del mio combattimento di 3 settimane:

Ho contattato mille volte i tecnici che mi passano da un reparto all'altro, ben 5 tecnici diversi hanno visto la mia confogurazione è tutti dicono che è ok (zero firewall, dmz abilitato, porte settate, Triggering porte aperto). Mi hanno sostituito 2 volte dal vodafone station e ora sono con una Power. Sotto loro suggerimento ho acquistato anche modem router libero, ma nulla. Hannno aperto 5 ticket che dopo due giorni chiudono dicendo che hanno risolto. Chiamo per chiedere cosa hanno risolto visto che le porte restano chiuse e mi rispondono che la connesisone va bene. Quindi non importa cosa dica, loro controllano solo la linea, non si degnano (i tecnici) prima di chiudere il ticket di fare un diavolo di ping !!! Inoltre, sono andato da un mio vicino con vodafone e anche lui ha sempre le porte chiuse. La conclusione è che il problema è loro, a livello di provider e non di modem o di linea o di settaggi. Se non risolvono dovrò cambiare operatore. Assistenza zero competenza!!!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

sconsigliate vodafone ormai sono rassegnato alle porte chiuse

Mostra altro
Highlighted
New Entry

io ti consiglio di segnalare anche tu il problema, aprendo un ticket tecnico in modo che si rendano conto che il problema è LORO!!! Questo varrà anche in caso di recesso per disservizio senza applicazioni di penali e/o costi di disattivazione.. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation