Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Impossibile attivare fibra

New Entry

Salve a tutti, il 30 luglio ho sottoscritto l'offerta fibra con vodafone. Oggi nel menu per controllare lo stato dell'attivazione trovo il messaggio:Non è possibile completare l'attivazione della tua linea di rete fissa. Se hai già ricevuto la Vodafone Station, verifica come effettuare il reso sulla sezione Resi. In caso di mancata restituzione, Vodafone non addebiterè alcun costo.

Volevo sapere com'è possibile dopo 13 giorni ricevere questo messaggio, quando in fase di sottoscrizione del l'offerta avevo anche fatto un test ed avevo ricevuto l'ok ad attivare l'offerta. Poi perché non si danno spiegazioni a questo messaggio? Grazie del supporto. 

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
Moderatore

Ciao, hai provato a cihedere assistenza tramite i nostri canali social?

VodafoneIT MODs.

Mostra altro
New Entry

Io ho sottoscritto il 3 luglio e dopo 40 giorni ho trovato lo stesso messaggio. M'hanno mandato 3 tecnici e ogni uno diceva la sua ed alla fine vodafone ha scritto "Non è possibile completare l'attivazione della tua linea di rete fissa". Nessuno non puo spiegare chiaro che problema è.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 256 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation