Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Impossibile cambiare password della station revolution

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

La vodafone station mi ha chiesto di inserire il seriale come prima password e in seguito mi fa creare la nuova. Mi chiede di inserire una mail a cui mandare un link di conferma ma non arriva mai nulla....

Questo unito al fatto che non si possa usare il modem libero rende la rete vodafone completamente inutilizzabile...

Mostra altro
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Highlighted
Follower

Mi rispondo e segno la mia problematica come risolta. Ho ritentato la procedura oggi 19 novembre a pranzo, e ha funzionato. Era un evidente problema tecnico lato vodafone, non si rilasciano queste funzionalità senza un testing adeguato.... 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Mostra altro
13 RISPOSTE 13
Highlighted
Follower

e' successo anche a me ieri 17/11/20 non riesco piu' ad entrare dopo aver effettuato il reset. mi chiede di aggiornare l apassword ma non arriva nulla

Mostra altro
Highlighted
New Entry

stesso problema mio da ormai alcuni giorni..non arriva nessuna email con link per attivare password.

Mah!!!!....speriamo bene!!!

Mostra altro
Highlighted
Follower

chissà che hanno combinato sti citrulli incapaci la ******a mail non arriva ed io ho bisogno di impostare delle cose maledetta vodafone giuro che appena possibile vi saluto proprio siete degli incapaci inadatti

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ho contattato il servizio tecnico hanno detto che non sanno cosa fare. Hanno preso un appuntamento per Venerdì con qualcuno di più esperto a quanto pare... Ma io mi chiedo che bisogno c'era di mettere questa politica sulla password? Perché deve mandare una mail fatemela cambiare a basta, è il mio modem!

Mostra altro
Highlighted
Follower

Ripeto sono degli incapaci alla prima offerta valida torno con Tim basta mi hanno stufato sti incapaci

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Stessa cosa, dopo un reset della station ieri sera da parte del supporto tecnico Vodafone non ricevo più la mail e quindi non posso accedere. Ho passato tutta la mattina in chat con un opertatore che non ha nemmeno capito il problema e che ha concluso dicendo riprova più tardi...sono senza parole...

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Praticamente siamo fermi da due giorni per una idiozia del genere! L'operazione di cambio pass la avrò effettuata almeno dieci volte e con più email perchè il " cervellone" del 190 mi ha detto che non tutte le email vanno bene

( magari specificatelo). Mi è stato dato un appuntamento alle 11 di stamattina... sono le 15:30 nessuna notizia! devo aprire delle porte del router ma non si entra più! Ora mi chiedo... prima bastava digitare l'I.P. del router...ora hanno trovato questa "genialità"...ok accettiamo anche questo ma se sto c.... di email non arriva cosa si fa? Si cambia operatore, non c'è altra soluzione!

Mostra altro
Highlighted
New Entry

In compenso ho imparato a memoria "Come Togheter" ( come se non la conoscessi!) Toby (il non trombante) mi passa un operatore che non risponde maiiii! 

Mostra altro
Highlighted
Follower

a me hanno dato appuntamento per sabato 21 alle 15 nella speranza che il supporto tecnico. competente risolva il problema.

a me era gia successo un altra volta e solo con l'intervento del tecnico si risolse il problema .

Penso fece un upgrade o downgrade del firmware alla vodafone station da remoto per risolvere il bug.

speriamo mi chiami qualcuno altrimenti mi inca@@o smetto di progettare i collegamenti per vodafone e vado sabotare tutti le linee  della zona.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 13 membri 404 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation