Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Impossibile collegarsi alla linea fissa

Highlighted
New Entry

Salve,

Circa una settimana fa ho cambiato operatore perchè la linea era troppo scarca in confronto a quanto pagavo.

Allora sono passato alla iperfibra Vodafone e fino ad oggi (alle 19) riuscivo a navigare senza grossi problemi quando poi all improvviso la linea faceva problemi e si continuava a scollegare e riccolegare qualche minuto dopo. 

Poi alle 21 non si voleva più collegare ed allora ho provato a collegare la Vodafone Station che mi è venuta oggi ma non mi si installava e la spia del telefono del router era rossa. Allora ho anche provato a riccolegare il mio router attuale (Netgear D300) ma anche con esso non riuscivo a collegarmi, nemmeno con il cavo...

Ho provato anche a tracciare lo stato della mia linea con il codice della pratica e CF ma mi dice che il codice e/o CF sono errati.

Sapete consigliarmi cosa fare? Se chiamare il 190 o scrivere ad un operatore o qualcun altro ha avuto lo stesso problema e ha risolto?

Grazie in anticipo.

Enea

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Non provare a collegare altri router che tanto non funzionano.

Collega la Vodafone Station Revolution o la Vodafone Power Station, aspetta 5 minuti che si "colleghi" e se il LED rosso e grosso sotto il modem continua a lampeggiare significa che non c'é linea.

Di conseguenza dovresti contattare il servizio clienti su Facebook/Twitter.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 130 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation