Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Impossibile connettersi alla VSR tramite l'app

Highlighted
New Entry
Ciao,
da quest'estate non riesco ad effettuare il login alla VSR tramite android, iphone e ipad. Ogni volta che che provo a collegarmi (sempre connesso al router) mi da, dopo due tentativi, autenticazione fallita.
Ho provato a rimuovere e reinstallare l'app diverse volte, anche quando usciva un aggiornamento ma non è mai cambiato niente.
Come devo fare?
Grazie
Mostra altro
18 RISPOSTE 18
Highlighted
Top Nerd
Ciao, hai provato a guardare in questa pagina di supporto del sito Vodafone.it? http://www.vodafone.it/portal/Privati/Supporto/Fibra--ADSL-e-Telefono/Installare-e-configurare/Vodaf...
Per ricevere una pronta assistenza, ti ricordo che il Servizio Clienti è a tua disposizione tramite social network. Trovi i link in basso a destra su questa pagina :thumbup:
Aggiornaci 8)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Conosco quella pagina ma non c'è niente che possa fare al caso mio.
L'assistenza Vodafone non ne sa niente, mi hanno dirottato all'assitenza tecnica informatica che mi chiede dei soldi per spiegarmi come mai non mi funziona una app.
Mi rifiuto di pagare, fra l'altro non poco!, per poter avere un'assistenza su un servizio che sto già pagando!
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao E da 2 giorni che l app Station non si collega più in remoto. In WIFI funziona tutto regolarmente. Ma quando sono fuori casa non si collega mi dice che è impossibile collegarsi, qualcun altro ha questo problema? Ho provato anche a reinstallare l app ma non cambia nulla. Non voglio resettare la vodafone station, dovrei reimpostare tutte le configurazioni.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"toma79" ha scritto:
Ciao E da 2 giorni che l app Station non si collega più in remoto. In WIFI funziona tutto regolarmente. Ma quando sono fuori casa non si collega mi dice che è impossibile collegarsi, qualcun altro ha questo problema? Ho provato anche a reinstallare l app ma non cambia nulla. Non voglio resettare la vodafone station, dovrei reimpostare tutte le configurazioni.
@toma79
Buongiorno Toma79
Domanda banale: è sempre attiva la funzione "Accesso da remoto" nella GUI (pannello di controllo) della Vodafone Station? Trovi l'opzione nell'area IMPOSTAZIONI.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Kikko90" ha scritto:
@"toma79" ha scritto:
@toma79
Buongiorno Toma79
Domanda banale: è sempre attiva la funzione "Accesso da remoto" nella GUI (pannello di controllo) della Vodafone Station? Trovi l'opzione nell'area IMPOSTAZIONI.

Si certo è la prima cosa che ho controllato...
mi da questo messaggio vicino alla vodafone station, premendo la I

e prima ancora mi da autenticazione fallita, ma con il wifi funziona tutto perfettamente
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ciao, hai per caso "forwardato" la porta 443 ? Ho verificato che facendolo l'app smette di funzionare da remoto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"pippo2913" ha scritto:
Ciao, hai per caso "forwardato" la porta 443 ? Ho verificato che facendolo l'app smette di funzionare da remoto

no nessun port forwadig, da un momento all altro non funziona più l accesso remoto
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Confermo..non funziona anche a me.
Mostra altro
Highlighted
Top Nerd
Ciao, avete già segnalato al team social del Servizio Clienti tramite Facebook o Twitter?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 93 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation