Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Impossibile contattare l'assistenza tecnica.

New Entry

é da ieri che la mia rete fissa non funziona (Loss of signal accesso sul media converter) Trattandosi di un'utenza business ho provato diverse volte a contattare il 42323. Mi rispondo dicendo che non devo chiamare il 190 ma il 42323 perchè è un'utenza business, mi sento un po' preso in giro.

Inoltre non funziona neanche il backup con la chiavetta, a che serve avere un backup se quando è necessario non va?

Se entro oggi non riesco ad avere un contatto con l'assistenza tecnica domani avvierò la procedura per cambiare operatore.

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
SuperUser

Contatta il servizio clienti tramite Twitter, trovi il link in fondo alla pagina.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 32 membri 340 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation