Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Impossibilitato a navigare - Errore Forbidden you don't have permission - Contratto fibra nuovo

RISOLTO
Vai alla soluzione
Highlighted
Follower

Salve a tutti da una settimana ho attivato un contratto di linea fissa e fino due giorni va andava una bomba. Poi di punto in bianco da due giorni, sono impossibilitato a navigare, ricevendo sempre lo stesso errore: 

Forbidden you don't have permission to access /portal/client/cms/viewCmsPage.action on this server.

Il modem ha tutte le luci verdi e sul sito dello stato di configurazione funziona alla perfezione! 

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o sa come risolvere? Grazie in anticipo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Follower

Ragazzi appena risolto! 
Il problema era di natura burocratica in quanto la mia banca aveva provveduto al diniego della fatturazione presso la filiale, fermo restando che io avevo chiesto la possibilità di passare alla faturazione digitale per email. 
Chiamando il 42330, ho comunicato che avevo interesse alla fatturazione digitale e scoperta clamorosa, l'operatrice mi dice che era proprio per questo motivo che mi avevano bloccato la linea che, ha provveduto a sbloccarmi.

Mostra altro
3 RISPOSTE
New Entry

ciao io ho lo stesso problema. non mi da errore ma dice" tv non connessa" e la tv non va, non capisco perché e non riesco a risolvere

Mostra altro
Follower

Hai provato a connetterti con qualche altro dispositivo? Hai lo stesso problema?

Mostra altro
Follower

Ragazzi appena risolto! 
Il problema era di natura burocratica in quanto la mia banca aveva provveduto al diniego della fatturazione presso la filiale, fermo restando che io avevo chiesto la possibilità di passare alla faturazione digitale per email. 
Chiamando il 42330, ho comunicato che avevo interesse alla fatturazione digitale e scoperta clamorosa, l'operatrice mi dice che era proprio per questo motivo che mi avevano bloccato la linea che, ha provveduto a sbloccarmi.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 222 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation