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IperFibra, ADSL e Telefono

Impossiblie accedere al supporto amministrativo

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Dop ola disdetta del contratto, effettuata a seguito di variazione unilaterale (siamo passati da 52 euro a 73 a bimestre), continuo a ricevere fatture bimestrali da 2 euro che vanno in pagamento automatico.

In  seguito alla disdetta, è sparita la mia area riservata per il fai da te e non posso più accedere al dettaglio delle fatture.

 

Oltre a questo, se provoa contattare il 190 (o ad usare tobi), mi viene chiesto un numero pratica o telefonico, che ovviamente non ho più.

 

Non riesco quindi a parlare con nessuno, non avendo alcun codice di riferimento.

Per ovvi motivi non posso recarmi in negozio (chiusure covid).

Paradossalmente, il risponditore automatico di vodafone, chiede soldi per accedere ad un servizio di recupero dati......

Non ho parole.

 

Come faccio a contattare qualcuno ? mi date una mano?

Grazie mille,

Nicola

 

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