Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Inconcepibile.........

Highlighted
New Entry
Ciao a tutti... Sono un fresco utente vodafone con VS e devo dire, come letto generalmente da grossi disappunti da voi espressi,che sono veramente incredulo da tutto ciò che mi si è presentato davanti... allora cito a memoria: banda bassissima, vincoli ovunque, sono scommettitore e non posso andare da nessuna parte per colpa di quei ***** di dns bloccati, ho letto molti post da voi fatti e leggo sul blog che vodafone usa degli utenti per fare dei test sul nuovo firmware... bho!! sono molto perplesso e anche *********.. non mi sembra ci sia professionalità e serietà. Potrebbero testare loro un prodotto valido e poi fornirlo e non fare uscire un prodotto di xxxxx e poi cercare di rimediare in questo modo molto approssimativo... non so vedremo in futuro. Vi sentite fiduciosi??? io sono nuovo ma da quanto ho letto non mi sembra che tiri un'aria tanto bella.. Un saluto a tutti.... Kodro
Mostra altro
52 RISPOSTE 52
Highlighted
New Entry
io si sono fiducioso, anche perchè non rimane molto tempo prima dell'arrivo del firmware quindi quando avrò l''adsl quasi contemporaneamente mi arriverà il firmware, almeno per ora hop la chiavina ed emule anche se lento funziona e questo mi basta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Purtroppo Kodro anche te (come me e tanti altri) sei caduta nella subdola trappola della Vodafone dalla quale diventa difficile staccarsi... mi spiace, ma al momento non si può fare assolutamente niente..anzi ti sconsiglio pure di navigare sul web (se non in siti di cui sei veramente sicuro) in quanto l'Upnp sempre attivo mette a rischio i tuoi pc da attacchi esterni... Insomma il servizio Vodafone e la VS sono delle incommensurabili sole.. mi dispiace... Welcome to the real Vodafone World
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Lerocchi sei troppo pessimista... non potresti aspettare un altro pò? in fondo la vodafone è appena arrivata (per l'adsl) dagli almeno un'ultima chance
Mostra altro
Highlighted
New Entry
... ma la navigazione e il download tutto sommato sono accettabili.. ho visto di peggio. Però la massima "mal comune mezzo gaudio" non fa per me e non la accetto, come mi sembra incomprensibile che questi idioti hanno fatto uscire un prodotto simile anzi come dicevi TU sopra: una SOLA simile.. colma di limiti e vincoli. Vedo che già hanno preso una bella ********** generale.. sarebbe meglio che rimediassero alle lacune invece che pagare Gattuso e la Blasi... Saluti Kodro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Half posso farti un paio di domande personali? - Lavori? - Hai una casa da mantenere con tanto di mutuo? - Quanti anni hai? No perché vedi..il fatto è che io sto pagando un servizio da tre mesi che non funziona.. e ti dirò di più..io NON POSSO LAVORARE perché questo bidone di VS NON MI PERMETTE DI ACCEDERE ai miei servizi HO GIà PAGATO AD ALCUNI MIEI CLIENTI DELLE PENALI GRAZIE A VODAFONE E ALLA VS... Quindi... Se permetti IO NON MI POSSO PERMETTERE di aspettare dell'altro Il bello è che non riesco nemmeno a staccamri da Vodafone in quanto questi cialtroni non risponono ai miei fax di reclamo Non sono pessimista ma realista.. e per inciso prima di perdere la pazienza ed iniziare ad inveire contro la vodafone ogni giorno HO ATTESO 2 MESI.. 2 MESI! non 2 giorni...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
ma infatto lo spero anch'io, sia per me che per loro, perchè cambiare provider in fastweb mi scoccia perchè anche se a rate l'attivazione costa 200 euro come telecom! :shock: per questo ho scelto la station, era la più economica sotto tutti i punti di vista, con i suoi provvisori contro, ma per ora io mi accontento, inoltre l'aggiornamento arriverà è questione di aspettare solo qualche altro giorno e stavolta è vero, se tu l'hai presa da neanche 10 giorni faai il recesso, poi se le cose migliorano ritorni, almeno se le cose non migliorano non paghi 260 euro di mora per l'addio a vs.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Caro Kodro sono perfettamente daccordo con te.. in più nel mio caso hanno anche l'aggravante di avermi frodato..dato che quando l'agente mi propose questo PACCO io gli formulai delle domande tecniche ben precise sulla VS e l'agente omise tutte queste mancanze... Se mi avesse detto tutto IO NON AVREI FATTO VODAFONE.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"halfshadow" ha scritto:
ma infatto lo spero anch'io, sia per me che per loro, perchè cambiare provider in fastweb mi scoccia perchè anche se a rate l'attivazione costa 200 euro come telecom! :shock: per questo ho scelto la station, era la più economica sotto tutti i punti di vista, con i suoi provvisori contro, ma per ora io mi accontento, inoltre l'aggiornamento arriverà è questione di aspettare solo qualche altro giorno e stavolta è vero, se tu l'hai presa da neanche 10 giorni faai il recesso, poi se le cose migliorano ritorni, almeno se le cose non migliorano non paghi 260 euro di mora per l'addio a vs.
... :shock: :shock: :shock: scusami ma il tuo post non ha senso..a cosa ti riferisci???
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
Half posso farti un paio di domande personali?
- Lavori? - Hai una casa da mantenere con tanto di mutuo? - Quanti anni hai?
No perché vedi..il fatto è che io sto pagando un servizio da tre mesi che non funziona.. e ti dirò di più..io NON POSSO LAVORARE perché questo bidone di VS NON MI PERMETTE DI ACCEDERE ai miei servizi
HO GIà PAGATO AD ALCUNI MIEI CLIENTI DELLE PENALI GRAZIE A VODAFONE E ALLA VS... Quindi... Se permetti IO NON MI POSSO PERMETTERE di aspettare dell'altro
Il bello è che non riesco nemmeno a staccamri da Vodafone in quanto questi cialtroni non risponono ai miei fax di reclamo
Non sono pessimista ma realista.. e per inciso prima di perdere la pazienza ed iniziare ad inveire contro la vodafone ogni giorno HO ATTESO 2 MESI.. 2 MESI! non 2 giorni...
Si lavoro ho 20 anni no la casa non la devo mantenere ma anche fosse allora sarebbe più economica questa soluzione e me lo devo pagare i miei si sono astenuti comunque finche non mi attivano l'adsl la key funzionerà gratis, quindi meglio per loro se si muovono ad attivarmela, comunque hanno sbagliato a dirti che funzionava come un normale router e ora mi era passato di mente di tutti i problemi che hai avuto col lavoro e con i rimborsi a tuo carico, che spero scaricherai su vodafone perchè è giusto che ognuno si assuma le sue responsabilità, non solo tu con i tuoi clienti, quindi sarebbe il caso che la vodafone risarcisse TUTTI gli utenti che sono stati coinvolti con i guasti e i problemi di firmware, in fondo con tutti i soldi che ha non dovrebbe essere un problema...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 196 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation