Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Inconcepibile.........

Highlighted
New Entry
..anche Io Lerocchi la penso come te però resta il fatto che mai mi sarei immaginato delle limitazioni simili anche perchè il prezzo relativamente economico non giustifica questi disservizi e queste lacune basilari.. altri gestori avranno sicuramente i loro talloni di Achille però almeno l'ABC te lo danno... ecco quello chiedo: almeno l'ABC... Saluti Kodro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
Halfshadow]ma infatto lo spero anch'io, sia per me che per loro, perchè cambiare provider in fastweb mi scoccia perchè anche se a rate l'attivazione costa 200 euro come telecom! :shock: :shock: :shock: scusami ma il tuo post non ha senso..a cosa ti riferisci???[/quote] come non ha senso? intendevo dire che visto che lui è fresco fa bene a recedere subito prima dei dieci giorni perchè se poi rimanesse deluso? Non tutti hanno la possibilità di aspettare quindi abbandona e se le cose migliorano ritorna poi intendevo dire rispondendo a lui che anch'io spero che migliorino sennò passo a fasdtweb ma preferirei di no perchè il passaggio in totale mi costerebbe 500 euro! (260 di mora vodafone e 200 di attivazione adsl fastweb (e alice quindi preferisco fastweb)
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Caro Half sono fresco però è già un mese che ho VS e mi hanno anche già collegato l'ADSL... le mie lamentele sono strutturali su ciò che stanno vendendo.. tutto qua.. mi sta sulle palle pagare un servizio mal distribuito soprattutto per principio.... Saluti Kodro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
allora prima di dire mollo ti conviene aspettare un pò sennò pageresti la mora di 210 euro... Aspettare un altro pò mi sa che ti conviene rispetto al pagamento della vodafone station che anche se non vale tutti quei soldi ha dietro la vodafone key che ne vale 200 quindi diciamo che la key la paghi ma la station per 10 euro mi sembra poco anche se è prematura...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"halfshadow" ha scritto:
ma infatto lo spero anch'io, sia per me che per loro, perchè cambiare provider in fastweb mi scoccia perchè anche se a rate l'attivazione costa 200 euro come telecom! :shock: per questo ho scelto la station, era la più economica sotto tutti i punti di vista, con i suoi provvisori contro, ma per ora io mi accontento, inoltre l'aggiornamento arriverà è questione di aspettare solo qualche altro giorno e stavolta è vero, se tu l'hai presa da neanche 10 giorni faai il recesso, poi se le cose migliorano ritorni, almeno se le cose non migliorano non paghi 260 euro di mora per l'addio a vs.
quando la finisci di sparare ******* a VANVERA ??? 200 euro attivazione telecom ? 260 penali vodafone ? un bel corso di "economia domestica" no ?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"kodro" ha scritto:
mi sta sulle palle pagare un servizio mal distribuito soprattutto per principio....
Saluti Kodro
QUOTO AL 100%
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
Caro Kodro sono perfettamente daccordo con te..
in più nel mio caso hanno anche l'aggravante di avermi frodato..dato che quando l'agente mi propose questo PACCO io gli formulai delle domande tecniche ben precise sulla VS e l'agente omise tutte queste mancanze...
Se mi avesse detto tutto IO NON AVREI FATTO VODAFONE.
E' successo a tutti così ... se no chi appunto l'avrebbe fatta ... (anche se credo che 2-3 in questo forum l'avrebbero fatta lo stesso :D :D )
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"halfshadow" ha scritto:
allora prima di dire mollo ti conviene aspettare un pò sennò pageresti la mora di 210 euro... Aspettare un altro pò mi sa che ti conviene rispetto al pagamento della vodafone station che anche se non vale tutti quei soldi ha dietro la vodafone key che ne vale 200 quindi diciamo che la key la paghi ma la station per 10 euro mi sembra poco anche se è prematura...
se pensi che la plastichetta che fa da involucro alla SIM valga 200 euro ... TI VENDO LA MIA per 150,00 ragiona un attimo .... pensi che se avesse sto valore NON LA RITIREREBBERO.... Ho vistro offerte (non so se 3 o wind) che la Key costa 79 euro con dentro 79 euro di traffico internet ... quindi costo ZERO .....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bazzonig66" ha scritto:
Halfshadow]ma infatto lo spero anch'io, sia per me che per loro, perchè cambiare provider in fastweb mi scoccia perchè anche se a rate l'attivazione costa 200 euro come telecom!
quando la finisci di sparare ******* a VANVERA ???
200 euro attivazione telecom ? 260 penali vodafone ?
un bel corso di "economia domestica" no ?[/quote]
allora senti prima volevo rivolgermi a telecom diaciamo 8 mesi fa, anche dopo tutto quello che è successo, perchè comunque fastweb costava di più, e questa è l'esatta cifra che mi spararono al centro telecom e si se disdici la vodafone station paghi 210 euro (non 260 errore di battitura) 60 sono per la mora, 150 per la vodafone station
@"bazzonig66" ha scritto:
Halfshadow]allora prima di dire mollo ti conviene aspettare un pò sennò pageresti la mora di 210 euro... Aspettare un altro pò mi sa che ti conviene rispetto al pagamento della vodafone station che anche se non vale tutti quei soldi ha dietro la vodafone key che ne vale 200 @quindi diciamo che la key la paghi ma la station per 10 euro mi sembra poco anche se è prematura...[/quote ha scritto:

se pensi che la plastichetta che fa da involucro alla SIM valga 200 euro ... TI VENDO LA MIA per 150,00
ragiona un attimo .... pensi che se avesse sto valore NON LA RITIREREBBERO....
Ho vistro offerte (non so se 3 o wind) che la Key costa 79 euro con dentro 79 euro di traffico internet ... quindi costo ZERO .....
[/quote] si la key costa 200 euro poi per te farà anche schifo e tutto il resto ma il costo è quello e se non la ritira è perchè te la fa pagare insieme alla station 210 euro possibile che non ci arrivi? E comunque oltre all'attivazione telecom poi ti chiede in qualche modo soldini extra, se guardi nella rete invece di vedere solo la gente che ha problemi con vodafone station ti accorgi che qualcuno a mi manda raitre ci vuole portare la tua amica Alice... Un'altra cosa: perchè se ridi di vodafone e tutto il resto non ti pigli la tua mammatelecom e non sparisci? Se già ce l'hai perchè non esci di scena invece di rompere a chi ha la pazienza di aspettare?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ragazzi torniamo sull'argomento? Avete idee diverse, bene, esprimetele nel rispetto reciproco senza offese personali e senza espressioni scurrili Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 164 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation