Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Inconcepibile.........

New Entry
@"halfshadow" ha scritto:
allora senti prima volevo rivolgermi a telecom diaciamo 8 mesi fa, anche dopo tutto quello che è successo, perchè comunque fastweb costava di più, e questa è l'esatta cifra che mi spararono al centro telecom e si se disdici la vodafone station paghi 210 euro (non 260 errore di battitura) 60 sono per la mora, 150 per la vodafone station

io ho DISDETTO vodafone e sai quanto mi è costata l'operazione ? ZERO euro
sono tornato alla telecom CON UNA NUOVA LINEA e sai quanto costa: euro 96 (pagabili a rate senza interessi) + 10 euro di cauzione se non fai l'addebito in conto questo E' UN DATO DI FATTO (non un errore di battitura :D :D )
La nuova Alice era in promozione X UN ANNO a 15,90 che sommato al fastidioso canone (14,57) porta il totale a 30,47/mese ... ma la vodafone che costa molto meno ( 29,00 :mrgreen: :mrgreen: ) e ha un servizio migliore :mrgreen: :mrgreen: (infatti ha un firewall gratuito :D che TI BLOCCA TUTTE LE PORTE :D :lol: :mrgreen: )....
si la key costa 200 euro poi per te farà anche schifo e tutto il resto ma il costo è quello e se non la ritira è perchè te la fa pagare insieme alla station 210 euro possibile che non ci arrivi? E comunque oltre all'attivazione telecom poi ti chiede in qualche modo soldini extra, se guardi nella rete invece di vedere solo la gente che ha problemi con vodafone station ti accorgi che qualcuno a mi manda raitre ci vuole portare la tua amica Alice... Un'altra cosa: perchè se ridi di vodafone e tutto il resto non ti pigli la tua mammatelecom e non sparisci? Se già ce l'hai perchè non esci di scena invece di rompere a chi ha la pazienza di aspettare?
Ascolta ragazzo, non è che perchè vodafone spara cifre a caso (un po' come fai te) sia LEGGE ... ti ho portato l'esempio di 3 o wind che ti dà la chiavetta RICARICABILE (non un legame di 2 ANNI) a costo ZERO. Ora a casa mia da zero a 200 c'è una bella differenza anche se vodafone ti ha convinto che la "plastichetta" ne costa 200 .... ma tanto a te che te fraga: paga il papy :D :D Io non esco da questo forum per NON laciare a gente come te campo libero di dire certe BAGGIANATE senza nessuno che li contraddica, inducendo altri utenti a CADERE IN QUESTA TRAPPOLA ...... e visto che siamo in Italia e non a Cuba o in Cina ... ne ho facoltà ....
Mostra altro
New Entry
guarda che tutti fanno delle versioni da provare, la stessa microsoft e non stiamo parlando di pinco e pallo, danno le versioni beta da provare. internet explorer, messanger. quindi non ti spaventare. è la cosa migliore da fare, perché in questo modo si provano al meglio tutte le funzionalità. poi è normale che l'abbiano testato un attimino prima di darlo in pasto ai betatester.
Mostra altro
New Entry
@"maksimon" ha scritto:
guarda che tutti fanno delle versioni da provare, la stessa microsoft e non stiamo parlando di pinco e pallo, danno le versioni beta da provare. internet explorer, messanger. quindi non ti spaventare. è la cosa migliore da fare, perché in questo modo si provano al meglio tutte le funzionalità. poi è normale che l'abbiano testato un attimino prima di darlo in pasto ai betatester.
... con una piccola differenza che explore o msn NON TE LI FANNO PAGARE ... (ma è solo un dettaglio :D :D )
Mostra altro
New Entry
@"bazzonig66" ha scritto:
@Halfshadow] allora senti prima volevo rivolgermi a telecom diaciamo 8 mesi fa, anche dopo tutto quello che è successo, perchè comunque fastweb costava di più, e questa è l'esatta cifra che mi spararono al centro telecom e si se disdici la vodafone station paghi 210 euro (non 260 errore di battitura) 60 sono per la mora, 150 per la vodafone station [/quote ha scritto:

io ho DISDETTO vodafone e sai quanto mi è costata l'operazione ? ZERO euro
sono tornato alla telecom CON UNA NUOVA LINEA e sai quanto costa: euro 96 (pagabili a rate senza interessi) + 10 euro di cauzione se non fai l'addebito in conto questo E' UN DATO DI FATTO (non un errore di battitura :D :D )
La nuova Alice era in promozione X UN ANNO a 15,90 che sommato al fastidioso canone (14,57) porta il totale a 30,47/mese ... ma la vodafone che costa molto meno ( 29,00 :mrgreen: :mrgreen: ) e ha un servizio migliore :mrgreen: :mrgreen: (infatti ha un firewall gratuito :D che TI BLOCCA TUTTE LE PORTE :D :lol: :mrgreen: )....
si la key costa 200 euro poi per te farà anche schifo e tutto il resto ma il costo è quello e se non la ritira è perchè te la fa pagare insieme alla station 210 euro possibile che non ci arrivi? E comunque oltre all'attivazione telecom poi ti chiede in qualche modo soldini extra, se guardi nella rete invece di vedere solo la gente che ha problemi con vodafone station ti accorgi che qualcuno a mi manda raitre ci vuole portare la tua amica Alice... Un'altra cosa: perchè se ridi di vodafone e tutto il resto non ti pigli la tua mammatelecom e non sparisci? Se già ce l'hai perchè non esci di scena invece di rompere a chi ha la pazienza di aspettare?

Ascolta ragazzo, non è che perchè vodafone spara cifre a caso (un po' come fai te) sia LEGGE ... ti ho portato l'esempio di 3 o wind che ti dà la chiavetta RICARICABILE (non un legame di 2 ANNI) a costo ZERO. Ora a casa mia da zero a 200 c'è una bella differenza anche se vodafone ti ha convinto che la "plastichetta" ne costa 200 .... ma tanto a te che te fraga: paga il papy :D :D
Io non esco da questo forum per NON laciare a gente come te campo libero di dire certe BAGGIANATE senza nessuno che li contraddica, inducendo altri utenti a CADERE IN QUESTA TRAPPOLA ......
e visto che siamo in Italia e non a Cuba o in Cina ... ne ho facoltà .... [/quote] ALLORA GIA' CHE SI SEI DICCI TUTTI I PASSAGGI COSI' SE LE COSE VANNO MALE PIGLIO FASTWEB, PERCHE' ANCHE LEROCCHI PARLA DELLA MORA, ALLORA SE ESISTE DAVVERO LA POSSIBILITA' DI FARLO A 0 EURO PERCHE' LUI NON NE HA ANCORA APPROFITTATO? OH SCUSA TANTO SE NON MI AGGIORNO SUI CAMBI DI TARIFFA (SICURAMENTE PROVVISORI) DI UN PROVIDER CHE DETESTIAMO IN ALMENO 2 OTTAVI DI ITALIANI, CHE RECUPERERA' SICURAMENTE QUESTI SCONTI CON DEGLI "ERRORI" SULLA TARIFFAZIONE BIMESTRALE COME HA FATTO A UNA BUONA PERCENTUALE DI ITALIANI... PECCATO CHE TI OBBLIGANO A PAGARE COMUNQUE MINACCIANDOTI DI STACCARTI IL TELEFONO, SPERO TU NON CI PASSI MAI SOPRA... NO SCUSA COME HAI DETTO PAGA PAPY? MAMY E PAPY SI SONO ASTENUTI DALLA FACCENDA, PAGO TUTTO DA ME, INOLTRE PASSO CON IL WIFI INTERNET ANCHE A MIA SORELLA, QUINDI SE E C'E' QUALCUNO CHE SPENDE QUELLO SONO PROPRIO IO! SE LA CHIAVETTA WIND E' GRATIS NON MI STUPISCE, LA WIND E' LA RETE PIU' ONESTA CHE ESISTA, (PER LA TELFONIA MOBILE, MA INFOSTRADA NON LA POTEVO ATTIVARE PER DEI PROBLEMI ALLA LINEA DELLA ZONA CHE OVVIAMENTE DEVONO ESSERE RISOLTI DA TELECOM, VISTO CHE LE LINEE SONO SUE) MA A ME NON INTERESSA LA CHIAVETTA E BASTA, SE TU FAI IL CONTO DELLA DIFFERENZA TI RICORDO CHE COMUNQUE LA KEY VODAFONE HA QUEL PREZZO, POI SARANNO TUTTI COSTI DI FIRMA O CHISSA' CHE, MA IL PREZZO DI LISTINO E' QUELLO E DI CERTO SE ESISTESSE QUALCOSA DI MEGLIO LO PRENDEREI MA NON C'E', QUI MI BASTA SOLO ASPETTARE IL FIRMWARE, CON LA TELECOM INVECE DEVO ESSERE PRONTO A FARE GLI STRAORDINARI PER I LRO "ERRORI" SULLA BOLLETTA, CON FASTWEB... NON MI ANDAVA DI PAGARE 40 EURO DI VENTI MEGA DEL QUALE NELLA MIA ZONA A CAUSA DELLA LINEA TELECOM NE ARRIVANO SOLO 2...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
bhè lasciamo perdere la microsoft, che fà test su tutto compresi i sitemi operativi, sulle spalle degli utenti e non funzionano mai bene, ci son sempre problemi nuovi.... Non li fanno pagare? azz beato te che nn paghi la licenza del sistema operativo, è tutto lì....basta vedere le versioni i xp siamo arrivati al service pack 3 e frà un pò sce anche il 4.... Il problema è uno solo è che vodafone doveva aspettare a far uscire il prodotto, etsarlo e poi lanciarlo, ma capisco anche la loro scelta commerciale.... tutto è stato fatto per anticipare l'uscita di alice casa che offre lo stesso servizio e guarda caso il router è della stessa marca....daltronde ki può dar torto alla scelta, telecom ha il vantaggio di aver linee sue quindi per un prodotto similare o l'anticipi o sei fuori gioco....
Mostra altro
New Entry
@"blufire" ha scritto:
bhè lasciamo perdere la microsoft, che fà test su tutto compresi i sitemi operativi, sulle spalle degli utenti e non funzionano mai bene, ci son sempre problemi nuovi.... Non li fanno pagare? azz beato te che nn paghi la licenza del sistema operativo, è tutto lì....basta vedere le versioni i xp siamo arrivati al service pack 3 e frà un pò sce anche il 4....
Il problema è uno solo è che vodafone doveva aspettare a far uscire il prodotto, etsarlo e poi lanciarlo, ma capisco anche la loro scelta commerciale.... tutto è stato fatto per anticipare l'uscita di alice casa che offre lo stesso servizio e guarda caso il router è della stessa marca....daltronde ki può dar torto alla scelta, telecom ha il vantaggio di aver linee sue quindi per un prodotto similare o l'anticipi o sei fuori gioco....
Se leggi quello che ho scritto ho citato EXPLORER e MSN, mi son guardato bene da parlare del sistema operativo. E nonostante tutto winzozz gli aggiornamenti li fa giornalmente e X TUTTI ... non come la v.s. che l'ha fatto a 8-10 utenti e dopo 4 mesi abbondanti Ciao
Mostra altro
New Entry
ALLORA GIA' CHE SI SEI DICCI TUTTI I PASSAGGI COSI' SE LE COSE VANNO MALE PIGLIO FASTWEB, PERCHE' ANCHE LEROCCHI PARLA DELLA MORA, ALLORA SE ESISTE DAVVERO LA POSSIBILITA' DI FARLO A 0 EURO PERCHE' LUI NON NE HA ANCORA APPROFITTATO?
OH SCUSA TANTO SE NON MI AGGIORNO SUI CAMBI DI TARIFFA (SICURAMENTE PROVVISORI) DI UN PROVIDER CHE DETESTIAMO IN ALMENO 2 OTTAVI DI ITALIANI, CHE RECUPERERA' SICURAMENTE QUESTI SCONTI CON DEGLI \"ERRORI\" SULLA TARIFFAZIONE BIMESTRALE COME HA FATTO A UNA BUONA PERCENTUALE DI ITALIANI... PECCATO CHE TI OBBLIGANO A PAGARE COMUNQUE MINACCIANDOTI DI STACCARTI IL TELEFONO, SPERO TU NON CI PASSI MAI SOPRA...
NO SCUSA COME HAI DETTO PAGA PAPY? MAMY E PAPY SI SONO ASTENUTI DALLA FACCENDA, PAGO TUTTO DA ME, INOLTRE PASSO CON IL WIFI INTERNET ANCHE A MIA SORELLA, QUINDI SE E C'E' QUALCUNO CHE SPENDE QUELLO SONO PROPRIO IO! SE LA CHIAVETTA WIND E' GRATIS NON MI STUPISCE, LA WIND E' LA RETE PIU' ONESTA CHE ESISTA, (PER LA TELFONIA MOBILE, MA INFOSTRADA NON LA POTEVO ATTIVARE PER DEI PROBLEMI ALLA LINEA DELLA ZONA CHE OVVIAMENTE DEVONO ESSERE RISOLTI DA TELECOM, VISTO CHE LE LINEE SONO SUE) MA A ME NON INTERESSA LA CHIAVETTA E BASTA, SE TU FAI IL CONTO DELLA DIFFERENZA TI RICORDO CHE COMUNQUE LA KEY VODAFONE HA QUEL PREZZO, POI SARANNO TUTTI COSTI DI FIRMA O CHISSA' CHE, MA IL PREZZO DI LISTINO E' QUELLO E DI CERTO SE ESISTESSE QUALCOSA DI MEGLIO LO PRENDEREI MA NON C'E', QUI MI BASTA SOLO ASPETTARE IL FIRMWARE, CON LA TELECOM INVECE DEVO ESSERE PRONTO A FARE GLI STRAORDINARI PER I LRO \"ERRORI\" SULLA BOLLETTA, CON FASTWEB... NON MI ANDAVA DI PAGARE 40 EURO DI VENTI MEGA DEL QUALE NELLA MIA ZONA A CAUSA DELLA LINEA TELECOM NE ARRIVANO SOLO 2...
che vuoi che ti dica di sei fatto le domande e ti sei "gridato" le risposte da solo ...
Mostra altro
New Entry
Bravo Halfshadow,complimenti...Ci avrei scomesso che non superavi 20 anni,che prepotenza ragazzi...Prova a lavorare per due mesi senza telefono,ripeto,senza telefono,fax,segreteria e poi ne riparleremo.Questo forum lo segui o fai finta di seguire,o leggi tra le righe considerano solo quello che Ti pare.Ok,finchè si tratta di aziende posso comunicare tramite mail,ma a una pensionata di 70 anni che mi cercae si sente dire "il numero ...è inesistente ecc" cosa dico?"Signora,per favore mi mandi una mail,perchè nel 2009 non ho un telefono funzionante???basta che non scherziamo...Con internet potrei inventare una balla,ma con il telefono?????In più le aziende stesse mi dicono"M a signora,quanto ci mette a ripristinare questa situazione?" Apri una nuova discussione per quelli super pazienti e non pestare piedi a chi ha problemi veri,se stai cosi buono e adorante significa che un gran bisogno di Vs funzionante non ne hai.
Mostra altro
New Entry
Scusa Halfshadow,dirò di più,propro grazie alle persone "pazienti" come Te la Vodafone tira per le lunghe.Per caso sei uno di quelli che ha vinto la Mercedes?Se è così fai un altarino alla VS...
Mostra altro
New Entry
Half puoi evitare di scrivere in maiuscolo? Sul forum equivale ad urlare e non e' necessario farlo per farsi ascoltare qui. Grazie
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 189 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation