Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Inconcepibile.........

Highlighted
New Entry
io invece ho detto a 10 persone di iscriversi e loro lo hanno già detto ai loro amici. mi spiace, ma di quegli 8 la vodafone non se ne fa niente :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Vediamo cosa se ne farà dei tuoi 10 :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"microbabel" ha scritto:
Vediamo cosa se ne farà dei tuoi 10 :wink:
Tutti polli da spennare... :mrgreen: :mrgreen: Saluti Kodro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"maksimon" ha scritto:

mi spiace, ma di quegli 8 la vodafone non se ne fa niente :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Hai riassunto perfettamente la "FILOSOFIA" di vodafone... (ma rilassati ... non è una cosa da esserne tanto fieri ! )
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"bazzonig66" ha scritto:
maksimon]
mi spiace, ma di quegli 8 la vodafone non se ne fa niente
Hai riassunto perfettamente la "FILOSOFIA" di vodafone...
(ma rilassati ... non è una cosa da esserne tanto fieri ! )[/quote] ...eh si, alla fine tutto torna come dicevano l'altra sera.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
già alla fine tutto torna davvero... intanto i miei 8 amici mi ringraziano dato che hanno potuto vedere coi loro occhi il risultato del bidone VS a casa mia...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
già alla fine tutto torna davvero...
intanto i miei 8 amici mi ringraziano dato che hanno potuto vedere coi loro occhi il risultato del bidone VS a casa mia...
e ti prendono per il ++++ :D :D :D :D :D
Mostra altro
Highlighted
New Entry
A :( :xd oggi ancora niente. Niente adsl anche se insistono che funziona, niente telefono niente linea di nessun genere e sono solo tre mesi che aspetto....Comunque all'inizio dell'anno mi decido: basta buffonate e disdico il contratto scrivere tamite legali, non ho nessuna intenzione di pagare penali per un servizio mai avuto. Morale della favola sono 11 giorni che aspetto il mio num di migrazione che mi sara spedito via mail...mail??? quale pc come faccio a controllare la posta non ho collegament, capite ci sono problemi tecnici, per di piu solo per controllare la posta devo ogni volta andare a collegarmi da amici, lavoro.....Uno cosa deve fare oltre che maledire la vodafone e il giorno che mi è venuto in mente di accettare il contrato telefonicamente......e scrivere all'agcom....pregare e sperare che un "giorno" i loro problemi tecnici finiscano :evil: :twisted: :twisted:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
mi scordavo pochi minuti fa solo per aver ritelefonato per richiedere questo +++++ di num di migrazione mi sono fatta tratare da una che non capisce niente ...sicuramente non ne capiro niente di collegamenti e telefoni ma da li a farsi trattare da cretina da un operatore che voglio solo immaginare quale è la sua competenza in materia oltre a dire che ci sono "al momento" dei problemi tecnici :?....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"maksimon" ha scritto:
lerocchi]già alla fine tutto torna davvero...
@intanto i miei 8 amici mi ringraziano dato che hanno potuto vedere coi loro occhi il risultato del bidone VS a casa mia...[/quote ha scritto:

e ti prendono per il ++++ :D :D :D :D :D [/quote] invece i tuoi 10 verranno a cercarti col bastone :D :D :D
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 21 membri 259 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation