Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Inconcepibile.........

Highlighted
New Entry
invece i tuoi 10 verranno a cercarti col bastone :D :D :D[/quote] :thumbup:QUOTO...QUOTO...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
sono appena arrivati, vi salutano
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@marghy: Anche se ho 20 anni non significa che voglia una beta... Voglio la versione completa come tutti, solo che il telefono fisso non mi serve a niente e finora con la penna va piuttosto lentino con questo sito e alcuni siti tra i più lenti, ma per lo meno bene o male mi funziona con tutto, anche con emule (ma va lento, non mi costa niente aspettare il firmware A ME) mi dispiace dei tuoi problemi con il lavoro, ma in fondo quando ci si infila nelle beta è sempre così... @tutti: Ho già detto e ripeto che la bolletta la pago io con i miei soldi non è una cosa difficile da imparare... Comunque non ci hanno fregato una sola volta quelli di telecom, ma 2 e alla fine ci siamo decisi a rinunciare al fisso che ormai non usavamo più, pagavamo il canone per niente e oltretutto è arrivata una bolletta di 200 euro... Ma non è successa solo a me una cosa simile e nella mia città Alice come altri provider ha un sacco di problemi perchè la telecom ha di "meglio" a cui pensare invece che aggiustare le sue linee per dare a tutti la 7 mega e distribuire a tutti l'adsl... Ricordo che la mia città non è chissà che sperduto luogo di campagna ma una provincia di abbondante grandezza e quindi una pigrizia simile da parte di telecom non ha scuse. Non sono contentissimo di quello che ho, ma visto che ora come ora mi basta aspettare un altro pò non mi dispiace affatto, unica cosa da dire di voi è chee avete aderito ad un'offerta in fase di beta e gli unici da biasimare sono gli operatori (su richiesta di vodafone ovviamente) che non vi hanno avvertiti del reale stato di completamento della station, nemmeno io ne ero a conoscienza quando ho firmato il contratto, ma adesso non mi lamento, anche perchè ognuno è responsabile delle proprie azioni. Con questo basta non ho altro da aggiungere, d'ora in poi dite ciò che volete sulla vodafone station, tanto non ho aderito all'offerta perchè mi piace la vodafone, ho aderito all'offerta perchè era la più conveniente per me visto che del fisso in un'epoca come questa non me ne faccio di nulla, ma un mio amico invece ne ha ancora bisogno, gli ho detto della convenienza della station (adesso ha infostrada ma paga 60 euro al mese e non ha internet) ma gli ho anche detto dei problemi di firmware, quindi gli ho chiesto di aspettare ancora un pò, in fondo anche la sua famiglia vuole evitare telecom (che coincidenza) e visto che non lo usa per lavoro e non deve configurare da smanettone se funzionasse con emule sarebbe più che perfetta per lui, che vuole solo emule e visitare tutte le pagine web, quindi se la vodafone station non migliorasse sceglierà qualcos'altro, ma se il gioco valesse la candela, perchè pagare di più?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 235 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation