Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Inconcepibile.........

Highlighted
New Entry
@"bazzonig66" ha scritto:
maksimon]guarda che tutti fanno delle versioni da provare, la stessa microsoft e non stiamo parlando di pinco e pallo, danno le versioni beta da provare. internet explorer, messanger@. quindi non ti spaventare. è la cosa migliore da fare, perché in questo modo si provano al meglio tutte le funzionalità. poi è normale che l'abbiano testato un attimino prima di darlo in pasto ai betatester.[/quote ha scritto:

... con una piccola differenza che explore o msn NON TE LI FANNO PAGARE ... (ma è solo un dettaglio :D :D )[/quote] ma cosa centra? perché windows non lo paghi?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Cari ragazzi nella vita purtroppo tutto si paga e nessuno ti regala niente... a me sta bene però partendo da questo presupposto IO pago IO voglio i servizi.. è molto semplice però molto importante e fondamentale perchè questi signori la devono smettere di prendere per il **** la gente.. come dicevo ieri, e penso che con questo siano daccordo tutti mi sembra(tranne uno),basterebbe per ora l'ABC... invece mi sa tanto ce qui manca proprio tutto l'alfabeto. Aspettare va bene però non deve finire ad una presa in giro collettiva.. Saluti Kodro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"kodro" ha scritto:
Aspettare va bene però non deve finire ad una presa in giro collettiva..
Saluti Kodro
Alla luce dei fatti è stata una presa in giro (anche se il firmware arrivasse domani) perchè è dal 1 di SETTEMBRE 2008 che doveva aggiornarsi in remoto ..... quindi alla data attuale è una presa in giro collettiva con buona pace dei vodafone-fan-boy (che sono qua da 2 gg e si permettono di giudicare tutto e tutti) Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
..hai ragione. Forse dopo 5 mesi di attese me ne sarei già andato.... Saluti Kodro
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"maksimon" ha scritto:

ma cosa centra? perché windows non lo paghi?
certo che windows lo pago una tantum (senza abbonamento mensile e con gli aggiornamenti giornalieri ), ma ad esempio Explorer 8 o Msn 2009 se escono in versione beta 1. TI AVVERTONO 2. ti chiedono se vuoi collaborare "al miglioramento del software" 3. e non ti fanno pagare niente (o tu lo paghi MSN) questo intendevo dire e se ci pensi è proprio il CONTRARIO dell'operazione che ha fatto vodafone ....
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"kodro" ha scritto:
..hai ragione. Forse dopo 5 mesi di attese me ne sarei già andato....
Saluti Kodro
io infatti me ne sono andato da tempo, ma non tanto per l'impazienza .... quanto per il "sentore" che l'operazione non era entrare x fare concorrenza, ma entrare nel BUSINESS .... Con tutte le conseguenze del caso prima fra tutte "calpestare" il CLIENTE anche se è da 10 anni che è con te ... in nome del vil denaro di rubare clienti alla concorrenza.... Qualcuno l'ha detto molto tempo fa che l'obiettivo di vodafone era strappare a telecom durante l'estate un X numero di clienti... hai capito: NON cercare di proporre un SERVIZIO MIGLIORE ma QUANTITA', NUMERI .... Da questa "mission" deriva tutto il resto ..... Ciao
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Ma che vuoi pretendere da un pischello. Questo non sa neanche come sia fatto un bollettino perchè gli pagheranno tutto i genitori (non è una cosa negativa). Lui enfatizza perchè ovviamente ha avuto una brutta esperienza con Telecom. Tutti gli operatori, anzi tutte le aziende a scopo di lucro hanno i loro metodi per fare soldi. Tutti hanno le loro persone "addette a...", "responsabili per..." ecc ecc...; quindi è anche normale che esistano realtà in cui queste persone sbaglino e creino malcontento. Quello che però non mi va giù è che un'azienda, crei e pianifichi un disservizio in maniera cosciente e deliberatamente, senza farsi carico delle proprie responsabilità di fronte ai suoi clienti. Un errore a livello locale può essere considerato umano, ma uno a livello Nazionale, ripetuto e continuativo mi pare decisamente "voglia di sbagliare e di non capire". Capisci caro "utente scontento di Telecom" che differenza c'è tra te e molti di noi che si lamentano della Vodafone?
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"gemellino" ha scritto:

Tutti gli operatori, anzi tutte le aziende a scopo di lucro hanno i loro metodi per fare soldi. Tutti hanno le loro persone \"addette a...\", \"responsabili per...\" ecc ecc...; quindi è anche normale che esistano realtà in cui queste persone sbaglino e creino malcontento.
Quello che però non mi va giù è che un'azienda, crei e pianifichi un disservizio in maniera cosciente e deliberatamente, senza farsi carico delle proprie responsabilità di fronte ai suoi clienti. Un errore a livello locale può essere considerato umano, ma uno a livello Nazionale, ripetuto e continuativo mi pare decisamente \"voglia di sbagliare e di non capire\".
Capisci caro \"utente scontento di Telecom\" che differenza c'è tra te e molti di noi che si lamentano della Vodafone?
ESATTO caro amico Luca, in questa azienda sembra che nessuno sia "responsabile" di quello che dice e di quello che fa ... Altro che gli statali del Brunetta ... :wink:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
[/quote]Un'altra cosa: perchè se ridi di vodafone e tutto il resto non ti pigli la tua mammatelecom e non sparisci? Se già ce l'hai perchè non esci di scena invece di rompere a chi ha la pazienza di aspettare? [/quote] Credimi HalfShadow, non è bello fare da cavie inconsapevoli. Tu forse sarai fortunato, ma quando ti ritrovi a navigare per 3 mesi con una chiavetta che non ti permette di fare NIENTE (al massimo aprire, dopo 5 minuti, una pagina piena di X al posto delle foto e coi caratteri scombinati stile Picasso); devi fare il refresh della pagina mille volte perchè sennò ne appare solo metà o cade; devi fare una trafila ogni giorno per riuscire a collegarti; non riesci a mandare e-mail; non riesci a scaricare nulla (roba da eMule come un qualsiasi minimo aggiornamento di software - e non parlo di lentezza ma proprio di impossibilità); il telefono non dà segni di vita quando ti chiamano; chiami l'assistenza e ne sanno meno di te; e dopo secoli la Vodafone stessa ammette che non riesce a metterti l'adsl e ti dice: "attaccati al tram però prima pagami la navigazione (!) con la key poi son c...i tuoi" ti passa la voglia di portare pazienza. E a questo punto te ne freghi se arriverà il nuovo firmware o no. Quindi piano con questa crociata anti-Telecom. Calcola che c'è gente (molta) che ha fatto il contratto a GIUGNO e ancora sta paralizzata, ti pare serio continuare a dire "non sai aspettare" o "peggio per te"? Ma dai, smettiamola di prenderci in giro.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Perfettamente solidale con voi.. Vodafone non ha guardato in faccia nessuno e nascondendosi dietro il fisico della Blasi e dietro tante belle parole ha di fatto frodato tutti noi. Ora, chi magari usa Vodafone solo per telefonare o giusto per poca navigazione può anche ritenersi soddisfatto (sempre a patto che riesca a telefonare e che non abbia avuto i disservizi che molti invece hanno tutt'ora) Invece chi (la maggior parte degli utenti internet) hanno esigenze un pò più particolari..ecco che ti ritrovi a sbattere la testa tra numeri verdi ed impostazioni (inesistenti) della VS.. Non si fa così, non etico, non è professionale Ma quello che la vodafone non capisce è che si, avrà anche strappato in poco tempo X utenti da telcom..ma non è una strategia che paga alla lunga..perché si sa la migliore pubblicità la fa il cliente (nel bene e nel male) E ad esempio grazie all a mia pubblicità (tra il blog personale e gli amici) ho già impedito a 8 utenti (e possibili futuri clienti) di cadere nella trappola vodafone. E probabilmente questi 8 utenti impediranno ad altrettanti utenti di rivolgersi a vodafone... insomma la vodafone si è tirata la zappa sui piedi
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 203 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation