Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Incredibile...conto telefonico

New Entry
Salve a tutti, innanzitutto mi scuso per essere stato assente in questi 15 giorni ma ho avuto impegni molto importanti che di fatto mi hanno tenuto lontano dalla comunity... e rieccomi qua... Finalmente la prima bolletta vodafone è arrivata... voglio fare prima una premessa il 26/01/2009 mi contatta un operatore vodafone (INCREDIBILE..sono passati "SOLO" 45 giorni da quando feci la richiesta!) dicendo che avevano letto i fax e mi hanno proposto le seguenti cose per farsi perdonare dei disservizi Ecco le sue parole "Non le facciamo pagare le 49 euro di allacciamento inoltre per le prossime 3 fatture le applicheremo lo sconto del 50% sul canone ADSL" Benissimo... Oggi, come detto prima, arriva la bolletta.. mi aspettavo una cifra bassa ma.... ben 109 euro.. !!!! Guardando i dettagli - 49 euro di allacciamento - 33 Euro canone ADSL periodo 29 Novembre - 10 Gennaio - 20 euro attivazione 10 ore in liberta ora... le cose NON TORNANO 1) IO NON HO MAI CHIESTO l'ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO 10 ORE IN LIBERTA 2) NON MI AVEVANO DETTO CHE NON AVREI PAGATO L'ALLACCIAMENTO????? 3) E LO SCONTO??? Chiamo (con molta calma) il 190, parlo col commerciale e lui mi dice che non gli risulta niente..inoltre dice che in data 05-01-2009 è stata fatta l'attivazione di questo servizio e adesso? e adesso devo rifare un altro fax..la cosa comica è che tra 3 giorni mi verranno prelevate queste 109 euro... non ho parole...
Mostra altro
43 RISPOSTE 43
New Entry
Blocca il RID e chiedi lo storno della fattura. Ti sei fatto dare il nome dalla tipa che ti ha chiamato per offrirti quella promozione a te riservata? Loro vedono, cmq, tutte le cominicazione che il 190 fa verso il tuo numero, quindi se gli dici di cercare vede chi ti ha chiamato.
Mostra altro
New Entry
Ciao lerocchi, il titolo della discussione non è a norma di regolamento e di netiquette. E' liberamente concesso esprimere le proprie opinioni, ma nel rispetto del regolamento e della netiquette mantenendo rispetto di tutti e quindi senza alcuna offesa verso persone, utenti o aziende in generale. Ulteriori violazioni delle norme sopra citate,anche negli interventi nei post, non saranno quindi tollerate. romleo
Non vi è né felicità né infelicità a questo mondo, è soltanto il paragone di uno stato ad un altro, ecco tutto.
Mostra altro
New Entry
Ciao Lerocchi, ben tornato. Credevo di trovarti seduto sul divano di "mi manda raitre" invece... Cmq io ti suggerirei di bloccare il rid e contestare la fattura. Anke a me è arrivata la bolletta (tra l'altro incomprensibile) dove pretendono ke gli paghi per intero Dicembre quando a me dal 22 mi staccarono tutto... :shock: Eppure io col servizio clienti ho avuto un'ottima esperienza e l'ho anke postata, evidentemente dipende da ki di contatta. Cmq per il titolo di questo post io ti suggerirei di cambiarlo così "Vodafone, che banda bassotti!" :mrgreen: Un caloroso saluto.
Mostra altro
New Entry
con tutto il rispetto "Ladro" non è un offesa, è un aggettivo qualificativo Diventa offesa e difamazione quando questa viene applicata senza un riscontro..ma perdonami Romleo, una società che mi inganna proponendomi un prodotto SPACCIANDOLO PER UN ALTRO; che non mi tutela e mi lascia in balia di disservizi per 2 mesi che TUTTORA continua a dare disservizi (la VS NON FUNZIONA!) e soprattutto che mi inserisce in fattura COSE CHE NON HO MAI RICHIESTO E con una FATTURA CHE è INCOMPRENSIBILE.. Non vi sono altri aggettivi .. o meglio si.. ma sono tutti sinonimi...
Mostra altro
New Entry
@"lerocchi" ha scritto:
con tutto il rispetto \"Ladro\" non è un offesa, è un aggettivo qualificativo Diventa offesa e difamazione quando questa viene applicata senza un riscontro..ma perdonami Romleo, una società che mi inganna proponendomi un prodotto SPACCIANDOLO PER UN ALTRO; che non mi tutela e mi lascia in balia di disservizi per 2 mesi che TUTTORA continua a dare disservizi (la VS NON FUNZIONA!) e soprattutto che mi inserisce in fattura COSE CHE NON HO MAI RICHIESTO E con una FATTURA CHE è INCOMPRENSIBILE.. Non vi sono altri aggettivi .. o meglio si.. ma sono tutti sinonimi...
Ciao lerocchi, qualche domanda : per lo sconto sui 49 euro hai verificato sul servizio clienti se almeno era impostato sulla prossima fattura?? per quanto riguarda la promozione ore in liberta', hai navigato con la chiavetta?Se non avessi avuto la promo avresti speso di piu'??quindi se ti fanno una verifica e' pure probabile che sia tu a doverci rimettere.
Mostra altro
New Entry
Non ho mai usato la chiavetta.. MAI! Il commerciale col quale ho parlato per sapere il perché di questi addebiti "non sapeva niente"... fai te...
Mostra altro
New Entry
I commerciali hanno una competenza tecnica inferiore a quella dell'operatore medio del 190. Il motivo è semplice: loro devono vendere, non gestire le problematiche. Per qualche motivo, oscuro ai più, i commerciali vengono considerati meglio dai clienti e pagati di più dalle aziende. In ogni caso magari il tuo commerciale ha anche fatto tutto correttamente e semplicemente l'autorizzazione al riaccredito non è arrivata in tempo per essere effettuata in fattura. Poi non mi è chiara una cosa... hai chiamato il 190 ed hai parlato con un commerciale? Dopo 3 anni di lavoro non sarei stato in grado di fartelo fare, il che mi lascia un pò perplesso...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
No ho chiamato il 190 ho parlato col tecnico (9-2) e gli ho detto "ho due problemi, uno tecnico: il WIFI ANCORA NON FuNZIONA; il secondo di natura commerciale, ho in bolletta una serie di voci che non dovrebbero esserci" l'operatrice risponde "sul problema tecnico ho visto che è già stata aperta una chiamata" ed io "si...10 giorni fa...e ancora non sono stato ricontattato" l'operatrice "posso fare un richiamo per vedere se fanno più veloce" ed io "...." sempre io "e per il problema della bolletta?" l'operatrice "aspetti..le passo un commerciale" e poi dopo un pò ho parlato con un commerciale(almeno lui si è presentato per tale)
Mostra altro
New Entry
Se i commerciali hanno la metà della competenza tecnica del 190 che è pari a zero allora stiamo freschi! Anzi visto ke nn sono più cliente vodafone e me ne vanto dico: stanno freski! :mrgreen:
@"oracleme" ha scritto:
I commerciali hanno una competenza tecnica inferiore a quella dell'operatore medio del 190. Il motivo è semplice: loro devono vendere, non gestire le problematiche. Per qualche motivo, oscuro ai più, i commerciali vengono considerati meglio dai clienti e pagati di più dalle aziende.
In ogni caso magari il tuo commerciale ha anche fatto tutto correttamente e semplicemente l'autorizzazione al riaccredito non è arrivata in tempo per essere effettuata in fattura. Poi non mi è chiara una cosa... hai chiamato il 190 ed hai parlato con un commerciale? Dopo 3 anni di lavoro non sarei stato in grado di fartelo fare, il che mi lascia un pò perplesso...
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 158 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation