Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Incredibile...conto telefonico

New Entry
considera che "un qualcosa tendente a zero diviso una quantità (2 in questo caso: la metà) è comunque un qualcosa tendente a zero" :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
piccolo OT: io mi chiedo perchè i moderatori sono prontissimi x censurare qualcosa contro la vodafone e invece se devono rispondere alle nostre domande ci mettono settimane ???? :shock: /OT
Mostra altro
New Entry
Lerocchi, l'operatore/trice del numero verde poteva solo passarti il 190, anche se ha usato il termine 'commerciale'. Quindi hai parlato col 190. In ogni caso, se ti e' stato effettuato un riaccredito, e' comunque possibile che la pratica di accredito sia stata aperta dopo la data di emissione della fattura, o in una data molto vicina a questa, quindi a ciclo di fatturazione gia' partito. Dovresti quindi solo informarti se la pratica sia comunque presente, caso in cui vedrai lo storno sul prossimo conto telefonico.
Mostra altro
New Entry
ah ah ah ah mi manda raitre ah ah ah ah :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Mostra altro
New Entry
Ciao Lerocchi,dove sei stato tutti questi giorni???Posso immaginare...Tu hai piazzato la tenda davanti gli studi di Mi manda Rai Tre :lol: Hai visto che bella presa per i fondelli, e guarda quanti problemi sono stati risolti...
Mostra altro
New Entry
@"disperato35" ha scritto:
Se i commerciali hanno la metà della competenza tecnica del 190 che è pari a zero allora stiamo freschi! Anzi visto ke nn sono più cliente vodafone e me ne vanto dico: stanno freski! :mrgreen:
@Oracleme]I commerciali hanno una competenza tecnica inferiore a quella dell'operatore medio del 190. Il motivo è semplice ha scritto:
[/quote]
è un pò quello che intendevo. Ma c'è limite e limite, per x che tende a zero. in questo caso il limite per x che tende a 0 delle competenze di un commerciale, se messo come denominatore al limite che tende a 0 di quelle di un centonovantista, dà come risultato infinito...
PS: lerocchi vedo con piacere che ti hanno ricensurato il 3d...
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@VeronicaV: sono daccordo con te..peccato che nessuna telefonata (anche successiva) che ho fatto al 190 è servita per capire se la pratica di riaccredito è stata avviata oppure no.. INOLTRE.. e questa è la cosa più grave..indipendentemente se il riaccredito avverà o meno nella prossima fattura PERCHE DIAVOLO LA VODAFONE MI DOVREBBE AVER ACCREDITATO 20 EURO A BABBO MORTO (dalle mie parti si dice così) SU UN SERVIZIO CHE NON HO RICHIESTO e ancora come mai se, da contratto, avrei dovuto godere di un mese gratis in realtà MI SONO STATI ADDEBITATI TUTTI E DUE INFINE.. come mai la bolletta VODAFONE è TOTALMENTE INCOMPRENSIBILE al punto che NEMMENO UN OPERATORE VODAFONE è riuscito a darmi spiegazioni esaustive? @OrcaleMe: eh già a quanto pare l'unica cosa che sanno fare alla vodafone e dintorni è censurare e rimpallare...
Mostra altro
New Entry
Lerocchi, in tutta onestà non me lo so spiegare. L'unica cosa che mi viene in mente è che possano averti attivato la 10 ore al posto dell'Instant Activation, però mi sembra strano. Per la questione del mese, detta così hai perfettamente ragione, ma bisognerebbe vedere se veramente questi importi siano dovuti a un addebito errato di due mesi o a qualcos'altro. Senza sistemi davanti, ti dico senza vergogna che non ne ho la più pallida idea... Comunque, non so con quanti gestori tu abbia avuto a che fare, perché i conti telefonici di Vodafone sono a detta di molti i più chiari in assoluto. O se vuoi possiamo dire "i meno oscuri" (ok, non sempre sono lampanti). Da persona, "spogliandomi" (virtualmente :mrgreen: ) delle mie vesti di operatrice, ti dico che sono gli unici di cui sia mai riuscita a capire qualcosa. Più che consigliarti di ritelefonare per cercare una spiegazione più esauriente non saprei; anche se non è molto probabile che tu abbia trovato solo operatori alle prime armi...
Mostra altro
New Entry
cara VeronicA..giustamente te mi dici di non avere la piu pallida idea senza il terminale e la mia pratica davanti..e lo capisco ma pensa ai tuoi colleghi che DAVANTI alla mia pratica NON SANNO che cosa dirmi... io telefono telefono e telefono ma tutte le volte sento cose diverse, distonanti, in disaccordo etc etc etc... è veramente avvilente... Prima di Vodafone avevo Telecome e Alice e ti assicuro che le bollette erano molto piu chiare Col il cellulare ho tim (prima avevo H3G e ancora prima Vodafone) e ti ri-assicuro che la fattura tim è molto piu chiara.
Mostra altro
New Entry
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
@"lerocchi" ha scritto:
considera che \"un qualcosa tendente a zero diviso una quantità (2 in questo caso: la metà) è comunque un qualcosa tendente a zero\" :mrgreen:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 389 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation