Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Incredibile...conto telefonico

New Entry
Caro Oracleme la prima volta io scherzo perchè quella è la mia indole, la seconda però poi faccio un discorso serio e ti dico che un'azienda seria ha dei commerciali preparati anche tecnicamente! E sai perchè? Perchè se loro ignoro o sanno approssimativamente le caratteristiche del prodotto che vendono diranno delle scempiaggini che porteranno i clienti all'errore e a sacramentare poi! Magari saranno anche ottimi venditori ma se ignorano la maggior parte degli aspetti tecnici del prodotto che devono piazzare non potranno che dire cavolate al cliente! Per farti un esempio: il rappresentante di una casa farmaceutica è un laurato in farmacia o biologia, non può andare un commercialista a vendere medicine perchè direbbe stupidaggini! Salutoni. :D
@"oracleme" ha scritto:
@disperato35]Se i commerciali hanno la metà della competenza tecnica del 190 che è pari a zero allora stiamo freschi! Anzi visto ke nn sono più cliente vodafone e me ne vanto dico ha scritto:
I commerciali hanno una competenza tecnica inferiore a quella dell'operatore medio del 190. Il motivo è semplice: loro devono vendere, non gestire le problematiche. Per qualche motivo, oscuro ai più, i commerciali vengono considerati meglio dai clienti e pagati di più dalle aziende.
In ogni caso magari il tuo commerciale ha anche fatto tutto correttamente e semplicemente l'autorizzazione al riaccredito non è arrivata in tempo per essere effettuata in fattura. Poi non mi è chiara una cosa... hai chiamato il 190 ed hai parlato con un commerciale? Dopo 3 anni di lavoro non sarei stato in grado di fartelo fare, il che mi lascia un pò perplesso...
[/quote]
è un pò quello che intendevo. Ma c'è limite e limite, per x che tende a zero. in questo caso il limite per x che tende a 0 delle competenze di un commerciale, se messo come denominatore al limite che tende a 0 di quelle di un centonovantista, dà come risultato infinito...
PS: lerocchi vedo con piacere che ti hanno ricensurato il 3d... [/quote]
Mostra altro
New Entry
Purtroppo la mia esperienza come tecnico di rete non è durata molto (odio passare la giornata ad aggiustare i pc degli utonti). Ma ricordo le bestemmie quotidiane del responsabile del nostro ufficio di IT (parliamo del presto-2004), dovute alla discrepanza tra quello che i commerciali dell'azienda promettevano ai cliente (sì, crm, applicazione, connessione database, nessun problema, clusterizzazione, nessun server nuovo!) e quello che poi LUI doveva cercare di farci fare (no, signore, un db oracle con questa quantità di dati non possiamo metterlo sul suo pentium 133 (no MMX) con 200 mega di hdd e 32 mega di ram... sa com'è.) Il che non vuol dire che qualunque commerciale ne sappia meno di qualunque addetto al supporto, ma che tendenzialmente o non lo sanno o lo ignorano volutamente. Dopodiché è tautologico: sto spiegando un'affermazione che era la spiegazione di un problema. Poiché lerocchi HA avuto il problema col commerciale, la mia affermazione è auto-sostenuta.
Mostra altro
New Entry
anche a me nella prima bolletta mi hanno addebitato le spese di attivazione quando invece io ho sottoscritto il contratto con l'offerta "senza spese di attivazione". Dopo aver chiamato mi hanno detto che a loro la promozione non risultava quando ho sottoscritto il contratto :shock: e che non potevano farci niente! Per fortuna mi hanno promesso che me lo scalano dalle prossime bollette... staremo a vedere
Mostra altro
New Entry
Un altro ALTO esempio della buffonaggine Vodafone... La bolletta aveva scadenza 05/02/2009 e dato che io verbalmente avevo minacciato di togliere il RID se non mi avessero dato risposte affrettate loro che cosa hanno pensato bene? DI EFFETTUARE IL PRELIEVO IN DATA 02/02/2009 SENZA DIRMI NIENTE E POI I MOD SI LAMENTANO SE CHIAMO LADRA E POCO SERIA VODAFONE???? Ma fatemi il piacere
Mostra altro
New Entry
Come volevasi dimostrare! altro che azienda seria! Questa è la professionalità di un teleimbonitore che vende materassi in lattice con le bellona di turno semi nuda stesa sopra! Dalla Vodafone ci si aspetterebbe di più!
@"oracleme" ha scritto:
Purtroppo la mia esperienza come tecnico di rete non è durata molto (odio passare la giornata ad aggiustare i pc degli utonti). Ma ricordo le bestemmie quotidiane del responsabile del nostro ufficio di IT (parliamo del presto-2004), dovute alla discrepanza tra quello che i commerciali dell'azienda promettevano ai cliente (sì, crm, applicazione, connessione database, nessun problema, clusterizzazione, nessun server nuovo!) e quello che poi LUI doveva cercare di farci fare (no, signore, un db oracle con questa quantità di dati non possiamo metterlo sul suo pentium 133 (no MMX) con 200 mega di hdd e 32 mega di ram... sa com'è.)
Il che non vuol dire che qualunque commerciale ne sappia meno di qualunque addetto al supporto, ma che tendenzialmente o non lo sanno o lo ignorano volutamente.
Dopodiché è tautologico: sto spiegando un'affermazione che era la spiegazione di un problema. Poiché lerocchi HA avuto il problema col commerciale, la mia affermazione è auto-sostenuta.
Mostra altro
New Entry
Mah... A me deve ancora arrivare la prima bolletta, ancora non me l'hganno mandata perchè l'adsl verrà attivato domani (lo spero almeno) se poi le bollette non mi piacessero passerò ad un atro provider, solo che io vorrei un provider senza telefono che abbia solo internet al massimo di 30 euro mensili, Telecom non esiste proprio, perchè il telefono con telecom è un obbligo, quel canone nemmeno morto lo voglio pagare, inoltre come mi ha mandato una bolletta ingiusta di 200 euro per un servizio mai chiesto potrebbe farlo di nuovo, quindi cosa potrei scegliere in alternativa a vodafone station? anche fastweb costa caro, c'è qualcos'altro?
Mostra altro
New Entry
prova con tex97, io ho siadsl ma paghi 10 € al mese per le linee telecom. @disperato35: hai saltato o non ti è rimasta impressa la parte dove ti spiegavo che anche tutte le altre aziende per cui ho lavorato in passato, aziende di servizi internet, tra l'altro, si avvalevano dei, come tu hai nominato, teleimbonitori?
Mostra altro
New Entry
@"oracleme" ha scritto:
prova con tex97, io ho siadsl ma paghi 10 € al mese per le linee telecom.
E in totale quanti soldi sarebbero?
Mostra altro
New Entry
32-33 al mese mi pare. Non mi piace monitorare le mie spese fisse, mi mette depressione. Comunque: io ho 4 megabit stabile, nessun filtro p2p, router che ho dovuto comprare io, quindi completamente in mano mia per la gestione. Disservizi quasi inesistenti (il primo anno, il 2007, erano di più, ma si tratta comunque di 3 giorni in un anno o al massimo 4). Con tex97 dovresti pagare di meno, ma non ho un feedback sull'utilizzo.
Mostra altro
New Entry
A chi devo rivolgermi per questo provider?
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 228 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation