Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Incredibile...conto telefonico

New Entry
www.siadsl.it bastava inserirlo nel browser...
Mostra altro
New Entry
@"riccardone" ha scritto:
anche a me nella prima bolletta mi hanno addebitato le spese di attivazione quando invece io ho sottoscritto il contratto con l'offerta \"senza spese di attivazione\". Dopo aver chiamato mi hanno detto che a loro la promozione non risultava quando ho sottoscritto il contratto :shock: e che non potevano farci niente! Per fortuna mi hanno promesso che me lo scalano dalle prossime bollette... staremo a vedere
mi fa piacere (ironicamente parlando) non essere l'unico ad avere problemi del genere vi racconto la mia esperienza in sintesi 20 settembre 2008 - faccio richiesta attivazione ADSL + portabilità dal sito vodafone.it 21 settembre 2008 - mi telefonano per la registrazione vocale del consenso 26 settembre 2008 - ricevo la vodafone station 28 settembre 2008 - ho già attiva l'ADSL (sarò stato l'unico in Italia ad averla attiva in 2gg?) ... 15 ottobre 2008 - ricevo la prima bolletta di 78 euro nella quale mi vengono addebitati 49 euro di attivazione più 15gg di canone ADSL (dal 28sett al 15ott appunto) più 5 euro per utilizzo di chiavetta internet key per 1 giorno (mai utilizzata !) più una 10ina di euro in telefonate * i due importi non erano dovuti in quanto ho fatto richiesta dal sito in un periodo promozionale per il quale non era previsto il contributo d'attivazione e lo sconto del primo mese di canone ADSL (totale 78 euro) 20 ottobre 2008 - chiamo il 190, mi rimpallano al 42332, da qui di nuovo al 190, mi promettono che i 78 euro verranno stornati dalla seconda bolletta gennaio 2009 - ricevo la seconda fattura vodafone, altri 78 euro, nessuno storno dei 49 euro di attivazione, e nemmeno dei 29 euro del primo canone ADSL richiamo il 190, mi fanno rifare la stessa trafila (a parte che ti fanno sentire una pallina da ping pong !) ottengo come risposta che i 49 euro dovevano venire stornati in quanto la promozione mi è stata riconosciuta, ma per qualche oscura ragione non erano ancora stati riaccreditati, per quanto riguarda invece i 29 euro del canone dovrei fare un fax per contestazione bla bla bla sono sicuro che appena i primi di marzo arriverà la nuova fattura non troverò alcuno storno in essa, a quel punto Vodafone farà la stessa fine di Telecom per quanto mi riguarda, gli blocco il RID e li trascino in tribunale, perché anche se mi sono trovato sempre bene con l'ADSL e la Vodafone Station (fortuna anche questa???) mi irrita terribilmente essere preso per il **** (leggesi "fondelli") da qualche "bamboccio" del 190 o di servizi commerciali affini :twisted: P.S: per i moderatori, "bamboccio" va contro la netiquette o preferite che dica esattamente come la penso elencandovi tutti i sinonimi del termine che avete fatto rimuovere a lerocchi dal titolo del thread? :mrgreen:
Mostra altro
New Entry
ah dimenticavo ... che sempre per qualche oscura ragione, le fatture arrivano il giorno della scadenza o peggio quando sono già scadute, quando ormai l'addebito RID non può essere sospeso... che caso !
Mostra altro
New Entry
@"shaker" ha scritto:
P.S: per i moderatori, \"bamboccio\" va contro la netiquette o preferite che dica esattamente come la penso elencandovi tutti i sinonimi del termine che avete fatto rimuovere a lerocchi dal titolo del thread? :mrgreen:
Shaker tanto rispetto per quello che ti e' successo e per le considerazioni che ne conseguono, tuttavia questo non ti esonera dal seguire il Regolamento . Nel caso utilizzassi termini non consoni procederemo come nei casi che hai citato. Buon lab :fiore1:
Mostra altro
New Entry
Il mio messaggio di ieri non c'è più! Che fine ha fatto? E' stato censurato?
Mostra altro
New Entry
@"danieladisa" ha scritto:
Il mio messaggio di ieri non c'è più! Che fine ha fatto? E' stato censurato?
Ciao danieladisa, sul lab non vengono cancellati immotivatamente i post. Quando hai scritto questo post?
Mostra altro
New Entry
@"mariposa" ha scritto:

Shaker tanto rispetto per quello che ti e' successo e per le considerazioni che ne conseguono, tuttavia questo non ti esonera dal seguire il Regolamento . Nel caso utilizzassi termini non consoni procederemo come nei casi che hai citato.
Buon lab :fiore1:
ma infatti non credo di aver violato il regolamento usando il termine bambocci, era solo un modo ironico di attirare l'attenzione sulla questione "scarsa preparazione di chi risponde al 190 e servizi similari" ma purtroppo non credo che Vodafone si interessi di questo tipo di lamentele, certo mi piacerebbe essere smentito...
Mostra altro
New Entry
@"shaker" ha scritto:

ma infatti non credo di aver violato il regolamento usando il termine bambocci, era solo un modo ironico di attirare l'attenzione sulla questione \"scarsa preparazione di chi risponde al 190 e servizi similari\"
ma purtroppo non credo che Vodafone si interessi di questo tipo di lamentele, certo mi piacerebbe essere smentito...
Tu hai ipotizzato una situazione e sull'ipotesi ti ho rispoto. I suggerimenti costruttivi, anche quando sono molto critici, sono molto interessanti.Per cui ogni volta che ritieni di averne per il lab, per il servizio Clienti o per qualsiasi altra cosa non esitare a venire qui a condividerli con noi Buon lab :fiore1:
Mostra altro
New Entry
@"shaker" ha scritto:

ma infatti non credo di aver violato il regolamento usando il termine bambocci, era solo un modo ironico di attirare l'attenzione sulla questione \"scarsa preparazione di chi risponde al 190 e servizi similari\"
ma purtroppo non credo che Vodafone si interessi di questo tipo di lamentele, certo mi piacerebbe essere smentito...
Infatti l'intervista telefonica che randomicamente viene somministrata ai clienti a seguito dei contatti al 190, che ricordiamo essere valutativa dell'operato di chi ha gestito la chiamata, non del servizio fornito da vodafone mica è stata fatta per monitorare la qualità del servizio clienti eeeeh!
Mostra altro
New Entry
Questo è un messaggio per SHEKER (magari intendeva SHAKER ma l'inglese si sà che non è da tutti) :) Il fatto che la fattura non ti arrivi in tempo, non è di certo colpa di Vodafone ..hai provato a pensare al scarsità del servizio delle Poste Italiane...? Cmq sia puoi chiedere che il conto telefonico Vodafone di venga spedito tramite email, così il giorno di emissione ti arriva subito...anzi no, scusa, non farne richiesta, altrimenti ti manca qualcosa di cui lamentarti... :lol: ps: smile and the whole world smiles with you..!! :) :) :)
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 215 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation