Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Incredibile...conto telefonico

New Entry
Questo è quello che ha scritto Oracleme: Infatti l'intervista telefonica che randomicamente viene somministrata ai clienti a seguito dei contatti al 190, che ricordiamo essere valutativa dell'operato di chi ha gestito la chiamata, non del servizio fornito da vodafone mica è stata fatta per monitorare la qualità del servizio clienti eeeeh! ...mai sentito parlare di CSI? Customer Satisfaction Index ?...le chiamate che vengono fatte in automatico al cliente(non credo somministrino nulla)servono proprio per capire la soddisfazione del cliente. Se ascolti bene le 9 domande le prime 8 parlano dell'operato di chi ha gestito la chiamata e solo la nona domanda parla della complessità del servizio. Se non ti sei trovato bene 5 volte su 6 è normale che i tuo voto verrà espresso in modo negativo (in tutti i 9 punti, anche se l'operatore della sesta volta è stato esaustivo e gentile..no?..parliamo di cose che sappiamo, e non solo pour parler... :varie1:
Mostra altro
New Entry
:sorry: chiedo scusa a shaker per la cosa che ho scritto prima riguardante il suo nome, avevo letto male e faccio mea culpa...ma solo per quanto riguarda la cosa che ho scritto riguardante il nick :sorry:
Mostra altro
New Entry
Non ho capito se mi hai risposto o se hai specificato quello che ho risposto io, comunque tutte e 9 le domande sono sull'operatore, non solo 8 di esse. Tanto è vero che quando chiami il 190 l'operatore ti anticipa che l'intervista che riceverai è su di lui, non sulla vodafone.
Mostra altro
New Entry
La richiesta di una valutazione del servizio "nel complesso" non si riferisce a tutto il servizio del customer care, ma al servizio erogato dall'ultimo operatore nel suo complesso: sarebbe, in teoria, una media fra velocita', cortesia, competenza, proattivita', eccetera eccetera.
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 20 membri 208 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation