Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Indirizzo IP collegamento WiFi Vodafone Power Station

Highlighted
New Entry

Salve,

spero di essere nella sezione giusta.

Sto riscontrando problemi con la connessione dei miei dispositivi WiFi (telefoni e pc) alla Vodafone Power Station.

Quando per qualche motivo mi disconnetto e poi mi riconnetto (ad esempio esco di casa e poi rientro), ma a volte anche restando in casa i dispositivi perdono la connessione, i dispositivi non si riconnettono più e danno un errore nell'acquisizione dell'indirizzo IP

Ho provato a riavviare la VPS ma il problema persiste.

I dispositivi poi si riconnettono dopo vari tentativi, cosa che può avvenire dopo un paio di prove come decine, ed il passaggio di svariati minuti (sono arrivato a trenta).

Premetto che non ho apportato modifiche alla VPS, che fino ad un paio di giorni fa non avevo alcun problema e che si tratta di dispositivi di vari marche, quindi non si tratta di un problema legato ad un singolo dispositivo/marchio.

Se qualcuno riesce ad aiutarmi...

Grazie 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 10 membri 299 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation