Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Indirizzo non trovato!!!

Highlighted
New Entry
Ragazzi da Ottobre io ho l'ADSL Vodafone, è una settimana che non riesco a navigare bene. Vi spiego: momenti riesco ad aprire alcuni siti ed altri momenti no... i siti che cerco di aprire sono siti che ho sempre aperto tipo: indirizzo della mia università, facebook, youtube (ma in questo caso alcuni video me li apre ed altri no), il sito della mia banca ed un sito di mia proprietà (e di quest ultimo non riesco manco ad aprire la parte FTP per aggiornare il sito). Credo che non sia questione di conputer poichè se inserisco l'Internet Key nella station funziona tutto benissimo e i problemi con l'adsl non persistono solo con questo mio computer ma anche con altri computer di miei amici che delle volte vengono a casa mia e si connettono da me!!! qualcuno di voi sa come posso risolvere i problemi??!!
Mostra altro
9 RISPOSTE 9
SuperUser
Ciao, anche a me è successo, ma dopo circa 30 minuti si è risolto da solo! prova a chiamare il numero verde 800121800!
Mostra altro
New Entry
A me succede da prima di Natale. Diversi siti "importanti" (italiani e stranieri, di banche o istituzionali) sono, di fatto, inaccessibili senza soluzione di continuità. Ho provato, più volte, a segnalare il problema al numero 800121800: sto ancora attendendo la fantomatica telefonata da parte del servizio tecnico!!! Saluti
Mostra altro
New Entry
@"loturcovic" ha scritto:
A me succede da prima di Natale. Diversi siti \"importanti\" (italiani e stranieri, di banche o istituzionali) sono, di fatto, inaccessibili senza soluzione di continuità. Ho provato, più volte, a segnalare il problema al numero 800121800: sto ancora attendendo la fantomatica telefonata da parte del servizio tecnico!!! Saluti
anche io ho fatto decine di segnalazioni e mi dicono sempre di chiamare nel tardo pomeriggio poichè i tecnici stanno lavorando e mi chiedono anche un numero di ricontatto poichè mi riconttattano loro... li hai mai sentiti questi tecnici??? io MAI!!!
Mostra altro
New Entry
Anch'io da giorni che nn riesco ad entrare nei siti e poi si aggiunge anche il problema della velocità. Il bello è che sono venuti i tecnici telecom a casa mia e hanno visto che in centrale la linea arriva a 7 mb a casa mia 5,2. Come causa di tutto ciò è la perdita dei pacchetti dns!! e vedo che siamo in tanti ad avere questo problema. Dimenticavo io viaggio a 300kb. Vergognatevi!!! Ora vodafone datti da fare a riconfigurare tutto correttamente altrimenti diventerò un altro ex cliente vodafone!!
Mostra altro
New Entry
l'unica cosa che mi stava mantenendo in vodafone era la velocità dell'adsl che, a me, era + veloce di alice. però adesso i problemi si fanno preoccupanti. immaginavo che fossero dei problemi di dns che legati al problema della portabilità del mio numero fanno si che ho scritto la lettera di disdetta di vodafone... l'unica cosa è che sono stati graziati per oggi... solo giorno 2 potrò inviare le raccomandata con ricevuta di ritorno.
Mostra altro
New Entry
si anche io e da una settimana che non riesco ad aprire pagine web e a vedere video su youtube..la cosa ke mi va bene e solo la velocità adsl che va a 6.5 mega solo quella il resto va tutto male..
Mostra altro
New Entry
Gentili signori della Vodafone, questa non è una minaccia ma se in poco tempo non mi date la possibilità di navigare in internet dovrò cominciare la mia pratica legale, dopo circa 20 chiamate non si è risolto niente, avete la testa dura o cosa? Io pago regolarmente come tutti gli altri non vedo il perchè non darmi il nuovo firmware per permettermi di navigare in internet come si deve, a volte non mi da neanke google... Distinti saluti P.S.: A me la connessione non va dal 24/12/2008 non se se essere arrabbiato decidete voi...
Mostra altro
New Entry
Anche io dal 24dicembre ho questo problema degli indirizzi non trovati, una cosa davvero snervante, aggiungo anche che nei pochissimi siti che riesce ad aprire, non si vedono le immagini. Ho smesso di chiamare la vodafone, ho fatto solo un'altra telefonata.. al 187!
Mostra altro
New Entry
Ahhh mi sento "fortunato" ho questo disservizio da solo 4 giorni....
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 121 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation