Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Info Open Fiber passaggio Rame Fibra

Highlighted
New Entry

Salve a tutti,

ho una linea in fibra ottica (100mb/30mb) di fastweb. Voglio passare a Vodafone ma ho una domanda: il mio palazzo è stato cablato a Open Fiber (la stessa vodafone, inserendo il mio indirizzo, indica tecnologia FTTH) ma non il percorso "scatola open fiber" --> alloggio.

In caso richiedessi a vodafone di cablarmi l'alloggio (se si può fare) quanto ammonterebbe il costo?

Grazie

Andrea

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
SuperUser

Il cablaggio fino al tuo appartamento fa parte delle operazioni che vengono effettuate solo dopo l'attivazione di un contratto FTTH. E' pertanto normale che tu non abbia già la fibra fino al tuo appartamento ed è un'operazione che fa integralmente parte delle operazioni di attivazione. Non è un intervento a pagamento, o meglio non viene fatturato con una voce a se stante.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 105 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation