Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Info: passare da TeleTu a Vodafone

Highlighted
New Entry
Buonasera, come da titolo vorrei cambiare operatore e passare da TeleTu a Vodafone (mantenendo il mio numero di rete fissa), tuttavia se cerco di attivare l'offerta online mi blocca poichè sono già cliente vodafone, chiamo il numero verde 800194951 mi dicono di chiamare il 190 e premere il tasto 2; chiamo il 190 premo il tasto 2 inserisco il mio numero di casa e mi rispondono dicendo che il numero non è corretto (immagino perchè il numero è teletu e non vodafone). Riprovo a chiamare il 190->tasto 2 questa volta richiedo l'attivazione da "non cliente", parlo con l'operatore che mi risponde che non può fare nulla ma devo chiamare il num. verde di teletu. Chiamo teletu che mi risponde che devo prendere il codice di migrazione e comunicarlo a vodafone, richiamo vodafone che mi dice di fare prima la disdetta con TeleTu e poi richiedere l'attivazione di una nuova linea, di conseguenza senza portabilità del numero. Morale della favola, vorrei attivare un'offerta Vodafone ma nessuno mi sà dire come fare. Se qualcuno sà come fare vi chiedo di aiutarmi poichè non so più cosa fare o chi chiamare.
Mostra altro
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Nerd 3.0
Ciao angelo_ma, ti consiglio di verificare la situazione con il Servizio Clienti via Facebook o Twitter.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Va bene, grazie dell'info. Mi dispiace solo che probabilmente perderò la possibilità di usufruire dell'attivazione gratis :?
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
@"angelo_ma" ha scritto:
Buonasera, come da titolo vorrei cambiare operatore e passare da TeleTu a Vodafone (mantenendo il mio numero di rete fissa), tuttavia se cerco di attivare l'offerta online mi blocca poichè sono già cliente vodafone, chiamo il numero verde 800194951 mi dicono di chiamare il 190 e premere il tasto 2; chiamo il 190 premo il tasto 2 inserisco il mio numero di casa e mi rispondono dicendo che il numero non è corretto (immagino perchè il numero è teletu e non vodafone). Riprovo a chiamare il 190->tasto 2 questa volta richiedo l'attivazione da "non cliente", parlo con l'operatore che mi risponde che non può fare nulla ma devo chiamare il num. verde di teletu. Chiamo teletu che mi risponde che devo prendere il codice di migrazione e comunicarlo a vodafone, richiamo vodafone che mi dice di fare prima la disdetta con TeleTu e poi richiedere l'attivazione di una nuova linea, di conseguenza senza portabilità del numero. Morale della favola, vorrei attivare un'offerta Vodafone ma nessuno mi sà dire come fare. Se qualcuno sà come fare vi chiedo di aiutarmi poichè non so più cosa fare o chi chiamare.

Ciao! Io sono passato da teletu a vodafone! ti spiego come ho fatto (ovviamente non ho perso il numero)
Andando, come hai fatto, sul sito per attivare l'offerta online uscirà ovviamente che il numero risulta già vodafone. Poco più sotto ti dice: "Sei cliente Vodafone con i servizi Teletu e vuoi cambiare la tua offerta?" ecco se clicchi li ti ricontattano loro per fare il tutto al telefono
334 - Vodafone Special 30GB + Regalo 1GB + 30GB Free + 20GB Free + Happy50GB + 100GigaFamily
039 - InterUnlimited FTTC
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 175 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation