Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Informazioni generiche/tecniche - tecnologia Voip?

SuperUser
Io non dico niente, altrimenti iniziano con i soliti insulti noiosi. :mrgreen:
Mostra altro
Follower
@"Barin86" ha scritto:

Tipo??? Fai i nomi altrimenti meglio stare zitti, ti ricordo comunque che quì ogniuno posta la propria esperienza e la propria idea, o forse al passaggio di vodafone bisogna stendere un tappeto rosso?
Mostra altro
SuperUser
Perché ti senti messo in ballo, non parlavo di te, comunque discorsi del tipo
1. I superuser sono pagati da vodafone.
2. Difendi a spada tratta Vodafone ecc.
Io, come ormai faccio da più di 4 anni cerco di dare una mano in questo forum senza criticare nessuno, ed anzi se prima di parlare leggeste i miei post risalenti al 2009 ho tentato ben 3 volte di tornare in Telecom, perché la mia linea con Vodafone era penosa a dir poco, ora che va bene ne sono contento, e riguardo a Telecom non si sono mai fatti sentire per il passaggio da loro, e dire che è venuto 3 volte il loro commerciale, comunque ora che mi trovo bene con Vodafone lo dico, se a voi da fastidio che uno si trovi bene con Vodafone non è un problema mio, ognuno fa le sue scelte.
PLUR. :thumbup:
Mostra altro
Follower
No...non mi sono sentito preso in causa, anche perchè, ribadisco, questo è un forum ed ogniuno racconta la sua storia, bella o brutta che sia, che piaccia o meno. Se a te vodafone da un servizio degno di essere chiamato tale, ben per te, ma sai che sei un fortunato ed il forum ne è testimone. Se poi qualcuno ti ha appiccicato sulla schiena qualche etichetta legata al tuo status nella board, se ne renderà anche responsabile e comunque credo tu sia sempre stato libero di rispondere...o sbaglio?
Mostra altro
SuperUser
Esatto, è proprio quello che volevo dire, che ci siano problemi anche molto gravi è palese, e ci sono passato anche io per il primo anno e mezzo, poi hanno fatto un intervento alla mia centrale e tutto si è sistemato, poi se sia fortuna, bravura, merito ecc., dipende da come giudichi l'esperienza.
Discutere in questo modo mi piace molto, perché c'è rispetto.
Ti auguro una buona serata.
PLUR :thumbup:
Ps. PLUR non è una parolaccia. :mrgreen:
Mostra altro
Follower
:thumbup: Buona serata anche a te.
Mostra altro
Follower
Mi sento preso in ballo e se ci sono problemi ti chiedo di scrivermi in privato oppure di stare zitto (fai più bella figura).
Siamo democratici nel lab e porto una bruttissima esperienza negativa con Vodafone (e non solo visto che 1 su 1000 clienti l'adsl funziona). Se tiri in ballo quelle affermazioni fai credere che sia vero visto il tuo lamento; ma non perdo tempo per queste cretinate credo che alla Vodafone bisogna stare alla larga dai suoi servizi. Chissà come mai agli superuser sono sempre qui a consigliare Vodafone e non hanno mai un problema? :shock2:
Non perdo nemmeno altro tempo che il caffè sta per essere pronto! :P Buon lavoro!
Mostra altro
Follower
@"letlo" ha scritto:
@"Barin86" ha scritto:

Tipo??? Fai i nomi altrimenti meglio stare zitti, ti ricordo comunque che quì ogniuno posta la propria esperienza e la propria idea, o forse al passaggio di vodafone bisogna stendere un tappeto rosso?

Esattamente! Ognuno posta le sue esperienze liberamente senza offendere nessuno.
Ribadiamo ancora una volta (e fino allo sfinimento) che i SuperUser sono labber che hanno scelto di dedicare parte del proprio tempo libero condividendo le proprie conoscenze ed esperienze con tutta la community.
Grazie per la collaborazione.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Io ho Vodafone adsl nella provincia di teramo da maggio con la promo a 29 per 2 anni nonostante sia con telecom e non con la loro linea. devo dire che fino ad ora mai un disservizio tranne un ora una notte tipo alle 3 che andava cin la chiavetta... alice andava benissimo e vodafone ancora meglio.. Sempre a7 mega e upload sempre 512.. Tra le 19 alle 20 scende di poco.. Forse saro a 300 mt dalla centrale.. chi è incluso trasferimento incluso segreteria incluso app station con cordless sul cellulare notifica chiamate perse e che altro.. Internet fuori casa.. purtroppo le offerte attuali non sono molto competitive in quanto il prezzo vale solo per chi è raggiunto da rete vodafone e per ora poche, altrimenti la consiglierei a tutti.. Spero le cambino presto.. Ps. Servizio clienti molto più efficiente rispetto a tempo fa
Mostra altro
Follower
Che stiano cambiando le cose? :) Speriamo bene per i clienti. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 6 membri 170 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation