Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Informazioni generiche/tecniche - tecnologia Voip?

SuperUser
Io non dico niente, altrimenti iniziano con i soliti insulti noiosi. :mrgreen:
Mostra altro
Follower
@"Barin86" ha scritto:

Tipo??? Fai i nomi altrimenti meglio stare zitti, ti ricordo comunque che quì ogniuno posta la propria esperienza e la propria idea, o forse al passaggio di vodafone bisogna stendere un tappeto rosso?
Mostra altro
SuperUser
Perché ti senti messo in ballo, non parlavo di te, comunque discorsi del tipo
1. I superuser sono pagati da vodafone.
2. Difendi a spada tratta Vodafone ecc.
Io, come ormai faccio da più di 4 anni cerco di dare una mano in questo forum senza criticare nessuno, ed anzi se prima di parlare leggeste i miei post risalenti al 2009 ho tentato ben 3 volte di tornare in Telecom, perché la mia linea con Vodafone era penosa a dir poco, ora che va bene ne sono contento, e riguardo a Telecom non si sono mai fatti sentire per il passaggio da loro, e dire che è venuto 3 volte il loro commerciale, comunque ora che mi trovo bene con Vodafone lo dico, se a voi da fastidio che uno si trovi bene con Vodafone non è un problema mio, ognuno fa le sue scelte.
PLUR. :thumbup:
Mostra altro
Follower
No...non mi sono sentito preso in causa, anche perchè, ribadisco, questo è un forum ed ogniuno racconta la sua storia, bella o brutta che sia, che piaccia o meno. Se a te vodafone da un servizio degno di essere chiamato tale, ben per te, ma sai che sei un fortunato ed il forum ne è testimone. Se poi qualcuno ti ha appiccicato sulla schiena qualche etichetta legata al tuo status nella board, se ne renderà anche responsabile e comunque credo tu sia sempre stato libero di rispondere...o sbaglio?
Mostra altro
SuperUser