Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Installazione Telefono Fisso

Highlighted
New Entry

Salve a tutti della community,

A casa non funziona il telefono fisso. La mia linea è stata attivata da 1 anno e più, Fino a poco tempo fa , non c'era il telefono fisso, l'ho comprato da poco. La linea ha un numero proprio, quindi risulta attiva lo stato Voce. Il ribaltamento delle prese è stato effettuato tempo fa dall'elettricista. E seguendo le istruzioni ho collegato cavo DSL e cavo del telefono a TEL1 . Ma non c'è proprio segnale al telefono. Come posso identificare il problema e trovare una soluzione?

Mostra altro
2 RISPOSTE 2
SuperUser

@pasquale_cstl  ha scritto:

Salve a tutti della community,

A casa non funziona il telefono fisso. La mia linea è stata attivata da 1 anno e più, Fino a poco tempo fa , non c'era il telefono fisso, l'ho comprato da poco. La linea ha un numero proprio, quindi risulta attiva lo stato Voce. Il ribaltamento delle prese è stato effettuato tempo fa dall'elettricista. E seguendo le istruzioni ho collegato cavo DSL e cavo del telefono a TEL1 . Ma non c'è proprio segnale al telefono. Come posso identificare il problema e trovare una soluzione?

Ciao quale vodafone station hai?

Bianca (revolution) o nera (power) ?

Riesci comunque a navigare?

Mostra altro
SuperUser

Ulteriori preventive verifiche:

il led Station relativo al telefono è acceso? Fisso o lampeggiante? Di che colore?

hai provato a collegare un telefono direttamente alla presa TEL1?

nel menù della Station, risulta correttamente abbinata la tua linea telefonica? Vedi il numero assegnato?

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 190 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation