Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Internet Key K5160 su Vodafone Station Revolution e altri operatori

Highlighted
New Entry

Buonasera, 

ho recentemente disdetto il contratto con Vodafone data l'insoddisfacente qualità della connessione. Mi trovo ad avere pertanto la VSR con chiavetta internet key K5160, e vorrei utilizzarla STACCATA DA UNA RETE FISSA e quindi come router 4G, con SIM di altri operatori. Il firmware della VSR è però brandizzato Vodafone, e non mi permette molte configurazioni. Il recente pronunciamento dell AGCOM prevede la possibilità di ottenere dall'operatore lo SBLOCCO del prodotto. Qualcuno sa come si fa? Vodafone non risponde mai alle mie PEC e gli operatori sono inutili.

Grazie

2 RISPOSTE 2
New Entry

Ciao,

se hai la possibilità di allacciarla ad una rete Vodafone dovrebbe ricevere l'aggiornamento firmware che aggiunge la voce "Modalità Modem Generico" nelle Impostazioni, una volta abilitata la modalità Utente Esperto.

Selezionandola otterrai lo sblocco del Modem.

Mostra altro
New Entry

Nelle tue stesse condizioni, ho portato il modem ad un amico con Vodafone per aggiornare il router. Ma nonostante sia modem generico non vede la chiavetta Vodafone k5160 😭

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 16 membri 253 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation