Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Internet Key e Vodafone Station Revolution

Highlighted
New Entry

Buongiorno

siccome troverei molto utile poter utilizzare una chiavetta umts come backup in caso di guasto della fibra ho provato a chiedere al servizio clienti e mi è stato detto che le nuove vodafon station non lo prevedono, stasera "girovagando" per le varie impostazioni della mia VSR2 ho trovato la voce 
VODAFONE INTERNET KEY - modalità wireless preferita : AUTOMATICA (con possibilità di variare tra 2G e 4G) 
mi è venuto da pensare che sia quindi possibile utilizzarla.

Siccome nella rete di casa ho colelgatri due nas che devo poter raggiungere anche dall'esterno, in caso di guasto adsl non è poi cosi semplicve come si dice utilizzare la sim in una chiavetta o un cellularae in modalità hotspot per collegare ad internet tuta la rete di casa,
sarei proprio interessato a poter utilizzare un simile back-up

potreste dirmi come fare ? 
Grazie

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
New Entry

Vorrei saperlo anch'io. 

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Salve

ho una vodafone station revolution aziendale con internet key modello K5160.

Quando la chiavetta è sulla station funzione regolarmente 

come mai quando è inserita in una porta USB del PC non funziona malgrado l'applicazione dedicata ( Broadband Vodafone) non da problemi?

Non riesce a collegarsi

Grazie

Mostra altro
Highlighted
Anonimo
Non applicabile

Ciao,
per una verifica sulla tua situazione specifica, ti invitaimo a chiedere supporto alla nostra assistenza Facebook o Twitter.
In basso alla pagina trovi i nostri link.

Grazie
Monica

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ho da poco ricevuto la vodafone power station, in promozione c'era anche la classica scheda extra con traffico dati omaggio.

ho visto che la vodafone station ha la predisposizione per uno slot internet key, pensavo di sfruttarlo per usare la scheda dati omaggio come sistema di back up, qualcuno ha già provato? è fattibile?

Utenti online
Attualmente online: 3 membri 180 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation