Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Internet non presente - server DNS non risponde

Follower 3.0

Da 5 giorni sia sul WiFi che in LAN  quando un computer o un cell viene spento al riavvio la connessione internet non c'è, nonostante riavvii della power station  Aperta segnalazione ma tutto tace  stanno lavorando  Da analisi personali : impossibile comunicare con il server DNS primario. Qualche anima pia ha qualche idea aspettando che i tecnici appaiano ? PS per evitare domande inutili: i computer hanno sempre funzionato sia in LAN cablata cat 7 che tutti i dispositivi WiFi  tutto è successo improvvisamente. Grazie 

3 RISPOSTE 3
SuperUser

Possibile che si sia aggiornato il modem e che siano state aggiunte o aggiornate funzioni specifiche.

DNS sicuro disabilitato? Che DNS stai utilizzando?

Mostra altro
Highlighted
Follower 3.0

Buondì  era un problema di centrale, non per niente ma usiamo i computer dal 96,  ora vanno a power line e se gli raccontiamo di un impianto LAN cat 7 si confondono  È raro trovare chi lavora con cognizione. Nel frattempo dovevano chiamare 3 volte I tecnici e dicono che hanno chiamato  eppure tutti mi chiamano e rispondo  sarà il cell troppo nuovo,  poi uno disse che Lunedi arrivava il tecnico a casa  hai visto tecnici? Hanno comunque risolto ma è da mettersi le mani sui capelli  disorganizzazione ai massimi livelli  tutti sai mica solo Vodafone.. Ultima  oggi hanno messo la fibra a casa di mio zio  il cavetto e la scatolina li hanno attaccati con la colla a caldo per far prima  significa che se un giorno pitturerà gli viene giù l'intonaco se tenta di togliere la scatolina  per non parlare del raccordo che entra nella scatola di cui hanno lasciato uno spezzone di 40 cm nudo senza guaina protettiva  in pratica il solo filino di fibra da 1mm coperto dalla sua guainetta. E li che dice mi rompo  . Sielte... 

Mostra altro
Follower 3.0

Scusa dal 94  eh 😊

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 23 membri 283 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation