Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Intervento del tecnico FTTH

Follower 3.0

Ciao, qualche giorno fa è apparsa la richiesta di intervento da parte del tecnico per l'attivazione della linea (nella sezione verifica attivazione di Vodafone .

Sapreste dirmi dopo quanti giorni più o meno il tecnico chiama per fissare l'appuntamento? 

(ftth) 

Grazie 

6 RISPOSTE 6
SuperUser

In media si sta dentro i 30gg dalla richiesta di passaggio a FTTH.

Mostra altro
Follower 3.0

Grazie

Madonna, anche se il tempo medio di attivazione descritto per la mia zona è di 18 giorni?

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

Attenzione, ho detto che si sta in media DENTRO i 30gg, quindi possono fartelo in 5, come in 20.

Mostra altro
Follower 3.0

Scusa ho un altra domanda, c'è la scatola al piano terra del condominio (non è stato fatto nessun cablaggio verticale)  significa che verranno prima degli operai a tirarmi il filo della fibra fino in casa e metteranno la borchia e poi verrà il tecnico con la station oppure faranno tutto allo stesso tempo?

Grazie 

Mostra altro
SuperUser

Dipende; se si tratta di un condominio con più di 6 unità immobiliari tirano una verticale unica per tutti, mentre al di sotto delle 6 ui tirano una verticale alla volta.

Capita anche che la verticale venga tirata nel periodo di richiesta di passaggio a FTTH.

Mostra altro
Follower 3.0

Siamo in 10 condomini e mi sa che sono l'unico che ha richiesto l'FTTH :-)

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 266 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation