Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

IperFibr FINO A 100 Mega in realtà sono fino a 35 mega a stento....

Highlighted
New Entry

Buongirono sono un cliente di IperFibra fino a 100 mega...però dai vari test non arrivo mediamente a 35 mega....

siccome la uso per giocare in rete è fondamentale che la linea sia più efficente, avete suggerimenti ?

Io sto pagando ormai da tempo per i famosi 100 mega non mi aspettavo un 100 reale ma pensavo a un 70/50 mega...vedere dal test 35 mega sento puzza di fregatura.

Altra cosa la linea non è per nulla stabile come faccio a chiedere un intervento tecnico?

grazie per la disponibilità

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
Highlighted
Follower 2.0

Domanda se vai nello stato&supporto del 192.168.1.1 alla voce stato dati vedi che velocita dati ti forniscono anche a me è scesa ho aperto segnalazione guasti al 190

Mostra altro
Highlighted
SuperUser

A che distanza sei dal cabinet in strada? Sei collegato a un cabinet Vodafone o TIM?

Contrariamente alla fibra fino a casa FTTH, la FTTC risente pesantemente della lunghezza della tratta di rame e del proprietario del cabinet cui sei collegato.

Andrea
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0
Si può essere influenzata ma non del 65%. Io raggiungevo sempre sopra i 70mb oggi mi accorgo max 30mb e upload sotto i 2Mb!!!
Mostra altro
Highlighted
Follower 2.0

Venuto il tecnico e risolto guasto, nel mio caso fisico ,segnalazione fatta il venerdi sera lunedì in tarda mattinata risolta, considerando anche i problemi di traffico molto congestionata della città ove vivo ed il weekend direi ottimo

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 3 membri 176 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation