Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Iperfibra Digital Edition in negozio e contributo attivazione non chiaro

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

dopo aver valutato le varie offerte dedicate ad Internet con Fibra ho deciso di scegliere la Iperfibra Digital Edition che ho salvato dal sito ed acquistato in negozio alle stesse condizioni, premetto che ho attivato una nuova linea telefonica e non ho quindi chiesto una migrazione ma ci sono due cose che mi fanno storcere il naso:

La prima riguarda il contributo d'attivazione che per nuove linee è di 1 euro per 48 mesi mentre il foglio a me rilasciato parla di 5 euro per 48 mesi, ma al negozio mi hanno detto che è solo un proforma e ne pagherò effettivamente 1

La seconda è che per contattare vodafone e chiedere richiesta mi viene richiesto di inserire o il numero pratica (che viene rilasciato via sms solo a passaggio avvenuto e quindi che non ho al momento) o il numero di telefono della linea che ancora una volta non ho in quanto nel foglio a me rilasciato c'è scritto " nuova linea con numero pilota", che significa? che non avrò un mio numero di casa per telefonare ma solo la connessione internet?

Grazie a chi risponderà

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 193 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation