Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Iperfibra - Iperlenta

New Entry

Buongiorno, la mia connessione iperfibra è molto lenta. 

Vivo a Perugia ed è stato uno dei primi comuni ad essere pubblicizzato per la disponibilità di Iperfibra. Ma ancora oggi il download in wifi ha una velocità di 46,4 Mbps in download e 9,64 Mbps in  upload.

Cosda posso fare?

Grazie

Luca

Mostra altro
7 RISPOSTE 7
SuperUser

Vai agli indirizzi http://openfiber.it e http://gea.dsl.vodafone.it/corporate e posta i risultati della copertura.

Mostra altro
Follower

Salve ho attivato una iper fibra Vodafone 8 mesi fa, dopo che ero stato avvisato da loro che ero coperto in FTTH, dopo una ventina di giorni da circa 800GB LA LINA è scesa anche a 150,stabilizzandosi poi intorno a 300mb.Fatti mille reclami e ricevuto a casa molte volte i tecnici che hanno visto la lentezza sia della linea con cavo Eterneth 7 che nel wi-fi. Stranamente sull'app mi esce attivato un profilo a 300mb.Dopo mesi di prese in giro non ho avuto nessuna conferma ne contrattuale ne tecnica,anzi mi è stato detto che mi devo accontentare.Potete fare una verifica voi visto che ho la caqbina a 80 metri da casa è la centrale a 800mt.Grazie allego due foto del prima e dopo dei test fatti dai tecnici.

Mostra altro
SuperUser

Se hai IperFibra base dovresti avere profilo 300Mb, in rari casi anche il Gigabit.

Potrebbero anche dirti di passare gratuitamente alla Gigabit e comunque la distanza dal cabinet OF (PFS) o dalla centrale non ti interessa minimamente.

Mostra altro
Follower

Salve io ho sottoscritto il contratto Iperfibra fino ad un giga,per 20 giorni linea velocissima,poi mi compare nel mio profilo un contratto a 300mb,da allora la linea è morta.Mille chiamate e mille interventi,addirittura mi hanno detto o si accontenta o disdice.

Mostra altro
New Entry

ciao a tutti. oggi mi è stata attivata la fibra 100 mega. possibile che inizialmente viaggi soltanto a 28 mega. premetto che con fastweb viaggiavo tra i 50 60 mega e con vodafone in passato uguale. che faccio segnalo subito o ci vuole un po prima che si assesti?

Mostra altro
SuperUser

No non si deve assestare.

Posta i valori di linea che trovi all'indirizzo 192.168.1.1, stato e supporto, stato linea.

Mostra altro
New Entry

Allora ieri sera sono stato contattato da Vodafone. Mi hanno detto che effettivamente la linea ha qualche problema. Entro 5 giorni manderanno un tecnico in cabina a risolvere. All'operatote ho spiegato che fino all'ultimo con fastweb viaggiavo a 60,

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 4 membri 103 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation