Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Iperfibra sms attivazione

Highlighted
New Entry

Ciao ragazzi! Ho sottoscritto l'offerta iperfibra per casa il 29/08. Oggi è arrivato prima il tecnico, che mi ha detto di installare tranquillamente il modem (arrivato anche lui). Internet funziona, però non mi è arrivato nessun sms di attivazione. E' meglio staccare tutto e attendere o posso navigare tranquillamente? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà 

4 RISPOSTE 4
Follower 2.0

io ho ricevuto il router intorno al 13/08. il 21/08, visto che il telefono ed internet con il vecchio operatore non funzionavano più, ho collegato la station. ad oggi ancora atendo sms di conferma attivazione. ;-)

Mostra altro
New Entry

A me è sembrato tutto troppo veloce, ma ho parlato con il 190 ed è tutto ok, dicono che a molti non sta arrivando questo benedetto sms di attivazione. Ho ricollegato la vodafone station revolution e ora va tutto una bomba! smiley very happy 

Mostra altro
New Entry

Puoi navigare senza problemi 

Mostra altro
SuperUser

Vai tranquillo, spesso può capitare che l'SMS non arrivi o arrivi in ritardo. 

L'importante é collegare il modem appena il vecchio operatore non funziona più oppure, in caso di nuova attivazione, appena il tecnico installa la nuova presa telefonica.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 206 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation