Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

L'App Vodafone station non riconosce la Power Station

Follower
Ciao a tutti,
sono un nuovo cliente di rete fissa e mobile e ieri sera ho collegato la nuova Vodafone Power Station. Funziona tutto perfettamente a parte l'associazione con l'applicazione Vodafone Station, al momento di inserire loa password indicata sull'etichetta mi dice che è errata e pur avendo fatto mille tentativi, aver resettatto più volte e spento e riacceso la Power Station il problema persiste. Riesco a collegarla attraverso il sito internet ma non tramite l'app. I tentativi li ho fatto utilizzando 2 smartphone. Non so a cosa possano essere dovuti i problemi riscontrati, se un problema di applicazione e se è un problema legato ai codici della Power Station. Come posso risolvere???
51 RISPOSTE 51
Highlighted
New Entry
per caso hai inserito la protezione all'accesso con nome utente e password per accedere al pannello della Power Station? Potrebbe essere quello rimuovi la protezione e vedi se funziona
Mostra altro
Follower
@"ilConteBro" ha scritto:
per caso hai inserito la protezione all'accesso con nome utente e password per accedere al pannello della Power Station? Potrebbe essere quello rimuovi la protezione e vedi se funziona

Ciao, io non ho inserito alcuna protezione a meno che non esca già di default con la protezione attiva anche perchè, tolto dalla csatola la Station, collegata con i vari cavi della confezione, accesa, ho atteso l'allineamento e appena attivata la connessione internet ho cercato di fare l'accoppiamento ma niente. Ciao Grazie mille
Mostra altro
Follower
@"Sim8" ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un nuovo cliente di rete fissa e mobile e ieri sera ho collegato la nuova Vodafone Power Station. Funziona tutto perfettamente a parte l'associazione con l'applicazione Vodafone Station, al momento di inserire loa password indicata sull'etichetta mi dice che è errata e pur avendo fatto mille tentativi

Ciao sono nella tua stessa situazione, mi hanno attivato la fibra oggi.
Qualcuno ci aiuta?
Mostra altro
Follower
Ciao, stamani collegato l' LG G6 al wifi della station, avviata l' app impostata la password e premuto il tasto wps me l'ha agganciata...... :-D
Mostra altro
Follower
@"meteors67" ha scritto:
@"Sim8" ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un nuovo cliente di rete fissa e mobile e ieri sera ho collegato la nuova Vodafone Power Station. Funziona tutto perfettamente a parte l'associazione con l'applicazione Vodafone Station, al momento di inserire loa password indicata sull'etichetta mi dice che è errata e pur avendo fatto mille tentativi

Ciao sono nella tua stessa situazione, mi hanno attivato la fibra oggi.
Qualcuno ci aiuta?

Ho risolto il problema facendo l'accesso da internet, cambiato la password della station e fatto l'accesso dalla app con la nuova password e tutto ha ripreso a funzionare.
Mostra altro
New Entry
@"Sim8" ha scritto:

Ho risolto il problema facendo l'accesso da internet, cambiato la password della station e fatto l'accesso dalla app con la nuova password e tutto ha ripreso a funzionare.
Ciao ! In che senso hai acceduto da Internet? Ho lo stesso problema... mi dice che non sono collegato alla station.... La prima volta ha funzionato, da quel momento non ha funzionato più
Mostra altro
New Entry
scusami dico una stupidagine sicuramente
pero' secondo me intende attraverso il browser , esempio di browser ( chrome , firefox , edge) forse ha collegato la power station attraverso wi-fi o ethernet al computer ha fatto partire il browser ha inserito nella barra l'indirizzo 192.168.1.1 ha avuto accesso alla power station ha eseguito l'accesso con nome utente e password del router (che sono sotto la base della power station) e non la password wpa2 che serve per l'handshake e la crittografia dei dati per la connessione.
Mostra altro
Follower

Constantin63>>>Ho risolto il problema con App Vodafone Station come segue: reset di fabbrica per Vodafone Power Station, l'attenzione restituisce la vecchia password, la disinstallazione e la reinstallazione dell'app Vodafone Station. Dopo di me, l'unico modo per risolverlo senza mal di testa. Chiamare 190 è una perdita di tempo e non risolve nulla.

Mostra altro
New Entry

Ho fatto come dice Constantin63, ma a me non funziona.

In passato ero riuscito a farla funzionare, solo se connesso alla wifi della Power Station. Dall'esterno mai.

Poi all'aggiornamento del firmware della Power Station, ha smesso di funzionare.

Attendo nuova versione su Google Play. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 332 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation