Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

L'App Vodafone station non riconosce la Power Station

New Entry

Mi trovo nella stessa situazione dopo averla cancellata 3 volte e reinstallata di nuovo mi entra con la password ma poi premendo l'abbinamento con il vps nulla di nulla mi dice non sei connesso in wifi quando invece lo sono oppure mi dice errore contatta il servizio cliente il tuo router non funziona mentre funziona normalmente

New Entry

@r_maceroni  sei riuscito ad associare l'app Vodafone Station al modem ? Io ho i ltuo stesso problema: premo il tasto WPS aspetto e dopo qualche minuto mi va in timeout. La password comincia con una lettera in minuscolo. 

Ho cambiato il nome di dafault della rete Wifi, forse è quello il problema. 

Hai cambiato anche tu il nome della rete wifi ?

Mostra altro
New Entry

@adibalsa Ciao. Dopo aver cambiato nome della rete e password, il collegamento ti è riuscito? Grazie 

Mostra altro
New Entry

No mi sono arreso :-(

Mostra altro
Highlighted
Follower
Mostra altro
Follower

Ciao a tutti, anche a me l'applicazione non riconosce la Vodafone Station. Mi chiede di premere il tasto wps, ma dopo 2 minuti non da nessuna associazione. Vergognoso. Provato tantissime volte. Non disdico Vodafone solo per non pagare la penale. 

Mostra altro
Follower

Segui la procedura  , prima chiudi l’APP  cancellandola dalla memoria, al momento di premere il tasto WPS dare un colpo preciso , netto e veloce sul bottone, non premere a lungo...  sembra strano ma dal 190 mi dissero così e funziona. Auguri

Mostra altro
Follower

Hai ragione, ha funzionato. Grazie mille veramente. 

Mostra altro
New Entry

appena provato funziona perfettamente basta premere il bottone wps una volta velocemente

Mostra altro
New Entry

non si riesce a collegare, anche provando i vostri metodi.

ci sono riusciuto una volta, ma quando spengi l'app e la riaccendi ,devo ricominciare da capo, perde l'abbinamento

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 22 membri 264 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation