Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

L'App Vodafone station non riconosce la Power Station

New Entry

Stessa identica cosa, in un anno, dopo centinaia di tentativi, sono riuscito a configurare l'app solo una volta. Le ho provate tutte. Veramente unica pecca di vodafone, promessi aggiornamenti dell'App ancora  mesi fa, ma mai visti. 

Mostra altro
SuperUser

Io ho avuto qualche difficoltà solo in fase di avviamento colelgamento (avevo problemi di linea voce). Una volta sistemata la linea, l'associazione del mio iPhone 6 con la PS è avvenuto al primo colpo e tuttora funziona. Sia quando sono in casa, sia con le notifiche quando sono fuori casa.

Mostra altro
New Entry

Incredibile,  ho seguito il posto che consigliava di premere velocemente (1 o 2 secondi) il tasto wps per allineare l'App e si è subito allineata. Funziona correttamente. Precedentemente tenevo premuto 3 o 4 secondi fino a che non iniziava a lampeggiare la spa WPS. Risolto, grazie comunity.

Mostra altro
Highlighted
New Entry

Ciao guardate che il problema deriva dall'app di vodafone,ho parlato con il servizio 190 clienti e devono fare un aggiornamento,app.

Io ho perso 5 ore per poterla configurare,spero di esservi stato di aiuto.

Gigio.

Mostra altro
New Entry

la procedura v_annunziata del 12-09-2018 è l'unica risolutiva .. dopo innemurevoli tentativi, seguendo quelle indicazione (breve e decisa pressione del tasto wps) si collega in un attimo, incredibile..

Mostra altro
New Entry

Buongiorno, sono nuovo cliente Vodafone su fisso e ieri ho provato a configurare l’app ma il collegamento non avviene e la procedura rimane in sospeso. Ho provato con la stessa app ma da Android e il collegamento avviene. Qualcuno ha lo stesso problema?

Mostra altro
New Entry

Wow...effettivamente ho provato a cliccare in maniera decisa e solo una volta è miracolosamente si è collegato!!!!! Grazie mille!!!!

Mostra altro
New Entry

Buongiorno a tutti. Ieri mi hanno attivato la fibra e inizialmente funzionava tutto perfettamente. Dopo qualche ora si è scollegata e non c'è stato più verso di collegarla. L’errore che restituisce è : il tuo modem non è supportato o non sta funzionando correttamente. Tutti i test effettuati sulla linea hanno dato esito positivo. Ho disinstallato e reinstallato più volte l’app sia sullo stesso telefono che un altro ma non ho risolto. Avete qualche consiglio?

Grazie

Mostra altro
New Entry

Volete ridere ???

Esattamente con  l ormai famoso "click" deciso e veloce, SI è COLLEGATA immediatamente !!!

:-)

Mostra altro
New Entry

Alla fine è bastato un riavvio e l'app si è collegata. Ora sto litigando con la rete 2.4 Ghz 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 7 membri 113 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation