Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

L'App Vodafone station non riconosce la Power Station

Follower

ho provato adesso e come per incanto si è collegato all'app con una facilità impressionante, grazie per le dritte. ho cambiato la password della power, poi ho toccato leggermente il tasto wps, ma solo toccarlo velecemente, ho notato che non parte l'intermittenza,   ma si collega immediatamente,  ora provo con l'altro smarthone , se non scrivo piu tutto ok 

buona notte a tutti

Mostra altro
Follower

con un'altro smartphone ora  tutto ok, perfetto ..

ora tutto troppo facile....  ho ..avevo perso ore......

Mostra altro
New Entry

Ciao anche a me succede la stessa cosa a quanto sembra è un problema diffuso

Io e da una settimana che ho la linea  e ho fatto presente la cosa alla Vodafone mi dicono di avere aperta la segnalazione e di aspettare dopo tre gg. Ancora nulla

Mostra altro
Follower

Salve a tutti. Ho installato la Power Station proprio oggi, e dopo aver scaricato l'app station anch'io non riuscivo a collegarla alla Power Station. Dopo decine e decine di tentativi, ho risolto in modo molto semplice e spero possa esservi utile. Sono entrato nel router dal browser internet, poi sono entrato nel tab "internet" e poi "WPS". Alla voce "il WPS è applicato al wi-fi: ....." era selezionato "principale", ho cambiato in "secondario", poi "applica". E subito l'app, che nel frattempo era aperta, si è collegata per fare il login, mi ha chiesto la password del router, inserita, ha riconosciuto la Power Station e subito dopo mi ha chiesto di premere il tasto WPS sulla station (tenete presente che avete massimo due minuti per farlo). Nel giro di trenta secondi era tutto collegato. Ho notato, fra l'altro, che l'app mi dice che il cellulare è collegato a 5ghz, non a 2.4ghz, probabilmente perché ho attivato il band steering. Forse se non si attiva il band steering (ma è solo una mia supposizione da ignorante) non c'è bisogno di selezionare "secondario" nel WPS. Spero di esservi stato utile.

Mostra altro
Follower

Grande attenzione,
Per tutti gli utenti che hanno problemi di connessione tra l'app vodafone station e la vodafone power station seguono la procedura v_annunziata del 12-09-2018, ho controllato personalmente e ha funzionato per me. Bravo !!! Non è necessario installare e reinstallare l'app Vodafone Power Station : Segui la procedura  , prima chiudi l’APP  cancellandola dalla memoria, al momento di premere il tasto WPS dare un colpo preciso , netto e veloce sul bottone, non premere a lungo...  sembra strano ma dal 190 mi dissero così e funziona. GRAZIE E BUONA FORTUNA A TUTTI !!!

Mostra altro
Follower
Grande attenzione,
Per tutti gli utenti che hanno problemi di connessione tra l'app vodafone station e la vodafone power station seguono la procedura v_annunziata del 12-09-2018, ho controllato personalmente e ha funzionato per me. Bravo !!! Non è necessario installare e reinstallare l'app Vodafone Power Station : Segui la procedura  , prima chiudi l’APP  cancellandola dalla memoria, al momento di premere il tasto WPS dare un colpo preciso , netto e veloce sul bottone, non premere a lungo...  sembra strano ma dal 190 mi dissero così e funziona. GRAZIE E BUONA FORTUNA A TUTTI !!!
Mostra altro
New Entry

Ragazzi son tre giorni che cerco di associare la station con il router da non crederci è bastato pigiare il tasto wps velocemente e si è collegata. grazie di cuore per la dritta.

Mostra altro
New Entry

quando arrivi nella sincronizzazione wps telefonino-power statio premi velocemente il tasto wps un solo colpettino ed il problema è risolto. io l'ho risolto in questa maniera.

Mostra altro
New Entry

Ciao ho lo stesso problema persistente.hai risolto?

Mostra altro
New Entry

Linea attivata il 24/01. Ho provato decine di volte, non riuscendo ad accoppiare la Vodafone Station Revolution con la app. Mi sono imbattuto in questa discussione e con un semplice tocco deciso al tasto wps l'accoppiamento è riuscito in pochi secondi.

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 14 membri 298 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation