Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

L'App Vodafone station non riconosce la Power Station

New Entry

Io ho il solito problema mi da che la password che è sotto la station è errata. Ho fatto il reset della station dal pulsante dietro ma non ho risolto. Il problema è sia da app sia da pc con browser mi da password errata come si può risolvere  Grazie  

Mostra altro
New Entry

Nessuno sa aiutarmi? 

Mostra altro
Follower

Io invece ho un altro problema sempre legato all'APP ed il collegamento alla station.

La password la riconosce ma poi quando deve fare l'abbinamento non succede nulla.

Sull'APP mi dice, premi il tasto WPS, viene premuto ma dopo 2 minuti termina il tentativo di abbinamento.

Ho anche resettato alla configurazione di fabbrica, cancellata APP dal cel, ma nulla!

A chi chiedo? Ho provato al 190 ma dopo alcuni tentativi di spiegazione, misteriosamente cade la linea...

Mostra altro
New Entry

Stesso problema, inserito password del router ( non quello dell'wii fi -come suggerito da operatrice- perchè mi scrive password sbagliata) al momento dell'abbinamento tenendo premuto wps non succede nulla. gli operatori nn sanno risolvere, ho resettato, acceso spento , disinstallata ed installata app ma nulla. Partiamo male insomma! qualcuno ha risolto?

Mostra altro
Follower

il supporto Vodafone mi ha risposto in chat che l'APP Station non viene riconosciuta dalla nuova Power Station. Bisogna attendere aggiornamento  

Mostra altro
New Entry

Stesso problema 

Ok attendere aggiornamento..

Ma quanto occorre aspettare non lo dicono ?

Luigi 

Mostra altro
New Entry

Salve

anch'io avevo lo stesso problema e sono stato supportato egregiamente dal servizio assistenza Vodafone, che inizialmente mi ha indicato di modificare la password del router (la password si cambia dal 192.168.1.1). Bisogna modificare la password del router non quella del wifi.

Ho fatto come mi hanno consigliato loro, ma non funzionava ugualmente, dopo vari giorni sono stato ricontattato dal servizio Vodafone che mi ha consigliato di inserire una password la cui lettera iniziale deve essere minuscola.

Ho preso la preso che avevo modofocato inzialemente gli ho messo la lettera iniziale minuscola e tutto è andato perfettamente.

Adesso dall'applicazione gestisco il router in remoto. Vi ricordo che dopo l'inizializzazione dell'applicazione vi chiede di generare un codice segreto.

Grande Vodafone, ne sono molto contento.

Mostra altro
Follower

uhm... oggi l'Apple Store mi segnala aggiornamento dell'APP Vodafone Station per aggiornamento sulla privacy!!!

ma se non funziona che aggiornamento fanno?

non ho avuto ancora modo di provare l'APP aggiornata.

Mostra altro
Follower

Grazie della dritta, questa sera la proverò subito e vi farò sapere...

Mostra altro
Follower

Ho provato a cambiare la password della Power Station cosi come indicato, lettera iniziale minusola, MA NULLA. l'APP non si collega!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 146 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation