Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

LINEA ASSENTE

New Entry

Il router continua a lampeggiare ma non si connette. Cosa fare? Tobi non mi da soluzione

Mostra altro
4 RISPOSTE 4
SuperUser

Hai già provato a spegnere e riaccendere o a fare un reset della Station?

Se ancora non funziona devi necessariamete contattare l'assistenza tecnica Vodafone: 190, chat o canali social.

Andrea
Mostra altro
SuperUser

Ciao,

scrivi a tobi il tuo numero e che hai un guasto. Lui verificherà e ti aprirà segnalazione, se non già aperta e ti chiederà il numero sul quale attivare i 15GB giornalieri.

Ovviamente il numero di cellulare dovrà essere Vodafone.

Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
SuperUser

Hai provato a contattare Vodafone? 190, chat o canali social...

Andrea
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 63 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation