Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

LINEA INTERNET

Highlighted
New Entry

Buongiorno,

Tutto è iniziato a febbraio con la richiesta di una linea internet a casa, dopo aver aperto il contratto telefonicamente con l'operatore aspettiamo la normale procedura, cioe arriva il modem a casa in tempi brevissi e cerchiamo una data utile per fissare l'appuntamento con il tecnico per poter montare il modem (sia sul sito di vodafone che parlando con l'operatore ci è stato assicurato che la linea era presente per il nostro numero civico!!!). 

In data 25/02/2020 fissiamo la data con il tecnico, arriva a casa il tecnico e ci dice che la linea non c'è, bisogna richiedere l'intervento di un nuovo tecnico per vedere il da farsi.

Per ovvi motivi dovuti alla pandemia non si e potuto fare niente, aspettiamo il 22/06/2020 dove fissiamo l'appuntamento con il tecnico TIM per provvedere alla installazione della linea telefonica per conto vodafone, il tecnico viene e ci informa che non e possibile portare la linea quindi ci da il KO TECNICO, che viene comunicato anche alla vodafone, morale della favola rimaniamo senza internet.

Il giorno 24/06/2020 contatto il 190 per capire cosa fare, spiego la situazione nel dettaglio e li aggiorno che mi sono state addebitate due fatture, una da 20.46€ il 12 marzo e una da 40.92 € il 18 maggio per un servizio di cui non ho mai usufruito, dopo lunghe attese ed aver fatto come una pallina da tennis tra gli operatori del commerciale e del tecnico che fanno scarica barile mi comunicano che e stata presa in carico la mia situazione e che entro 48H verrò richiamato per chiudere il contratto.

Attendo i due giorni, sabato 27 giugno ricontatto la vodafone perchè non ho ricevuto nessuna comunicazione in alcun modo, l'operatrice di una maleducazione e poca professionalita davanti un problema del genere mi dice che non e stata aperta nessuna pratica tre giorni prima per chiudere il contratto, mi dice di aver aperto lei la pratica e di attendere due giorni per essere ricontattato da vodafone per chiudere il contratto, a questo punto le chiedo che certezze posso avere che lei abbia aperto la pratica o e di nuovo una mia perdita di tempo mi risponde in malo modo e che se voglio essere sicuro di chiudere la pratice di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno alla vodafone e mi liquida in fretta.

Sbalordito del comportamento dell'operatrice perdo un po le speranze di chiudere questa faccenda.

Un'ora dopo vengo contattato da quello credo essere l'ufficio qualità o un suo simile, l'operatrice di una gentilezza enorme ascolta tutta la storia fino a quel punto e si scusa per il comportamento della collega di prima, mi comunica che si occupera di sollecitare la pratica di chiusura contratto e di attendere di essere contattato da vodafone.

E' passata una settimana e sto ancora aspettando di essere contattato per chiudere il contratto, senza linea internet e senza rimborso per un servizio che non ho mai usato!!!!

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 2 membri 163 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation