Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

La fibra appena installata non funziona

Highlighted
New Entry

Ciao,

la fibra é stata installata il 29 aprile. Il pomeriggio stesso ho segnalato che non c'era copertura. Il tecnico ha inoltre lasciato tutte le scatole di derivazione interne ed esterne aperte. Avrò chiamato Vodafone almeno 20 volte ma non c'é possibilità di avere risposte. I call center rimandano ad altri uffici ed anche a numeri che non sono più attivi. Un pessimo servizio tecnico, amministrativo e commerciale. In sintesi c'é da spostare la borchia, così mi hanno riferito, ma sembra sia impossibile. Probabilmente pagherò le penali e tornerò a Telecom che in 20 anni non ha mai avuto problemi tecnici. A meno che non ci sia un suggerimento per risolvere il problema della copertura.

Grazie

Ciao

 

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
Follower 3.0

Premetto che sono un semplice utente; detta così non è molto chiara la situazione. Di che tecnologia stai parlando adsl o fibra Fttc o FTTH? Se è quest'ultima i soggetti interessati sono molteplici tra cui Open Fiber, Vodafone ecc. Per chiedere aiuto in un forum bisogna esssere più specifici con le domande. Innanzi tutto poi collegando un cavo ethernet all'ONT, in caso di FTTH, non funziona proprio il servzio? Ciao. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 19 membri 292 ospiti
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation