Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

La mia connessione internet non funziona

Highlighted
New Entry

Oggi la mia connessione internet ha smesso di funzionare improvvisamente sono andato a controllare il modem e ho visto che la luce internet si era spenta del tutto! mi hanno anche inviato un altro modem ma sempre la stessa cosa non so se è un problema della borchia di casa mia oppure sono i modem che hanno qualche problema...oppure non lo so? Aiuto?

Mostra altro
1 RISPOSTA 1
Highlighted
New Entry

Anche a me da due settimane la connessione non funziona. Dopo svariate segnalazioni e un telefono attaccato in faccia da una "signora" del servizio assistenza tecnica,dopo un appuntamento telefonico col tecnico (15 euro praticamente buttati) mi ritrovo con un download tra 0.70 e 2.00 (ho fatto gli screenshot) speedtest fatto con l'applicazione che mi ha fatto scaricare il tecnico (15 euro). Pago circa 80 euro ogni due mesi per un servizio che a tutt'oggi non ho. 

Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 5 membri 221 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation