Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

La truffa del secolo!

New Entry

Capolavoro della truffa...dell'incompetenza

Inizio di giugno, sottoscrivo online/telefonicamente l'offerta Fibra+VodafoneTV

08/06 : Il tecnico di OpenFiber arriva per l'installazione, ero convinto dovesse avere il TV Box con sé ma dice che arriverà per posta, contatto quindi il 190 che mi rassicura (Tel1)

15/06 Circa : Chiamo per un sollecito e mi viene detto che ci vogliono fino a 15 giorni perchè arrivi e quindi di temporeggiare

22/06 : L'operatrice del 190 smentisce i colleghi e apre la segnalazione di nuova consegna

23/06: Sono a casa praticamente tutto il giorno, all'ingresso del palazzo il mio portiere fa piantone 8-12 14-18

24/06: Chiamo il 190 ma sembrano non esserci sviluppi, bisogna aspettare la settimana successiva

30/06: Colpo di scena, il corriere (non si sa quale, non ci sono dati relativi alla consegna né una lettera di vettura) aveva messo in previsione la consegna il 23, probabilmente fallita, e il TV Box risulta in giacenza, devo aspettare che rientri perchè venga aperta una nuova spedizione

06/07 : Chiamo per conoscere sviluppi, la vecchia spedizione è ancora in giacenza e non si sa niente, provo a questo punto a disdire l'intera offerta proprio perchè a me interessava il pacchetto intero e non solo la fibra. Disdire anche la fibra mi costerebbe circa 400€ di penali secondo l'operatore

Signori, cala il sipario su quella che si prospetta una magnifica opera di incompetenza o la più geniale delle truffe.

1 RISPOSTA 1
Follower 2.0

se ancora non ti è arrivato il box le penali non possono richiedertele!

Perché? Sono loro che hanno commesso inadempienza nel contratto... In questi casi scrivi, è sempre meglio che telefonare.

MV
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 15 membri 365 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation