Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

La vodafone station 2 emette un fastidioso sibilo..

Highlighted
SuperUser
@"mchiara14" ha scritto:
Anche a me è successa la stessa cosa con un modem consegnato il 27 settembre. Chi posso contattare? Ho chiamato il 190 che mi ha rimandato al 800121800 che mi ha rimandato al sito assistenza.vodafone.it Anche nel negozio Vodafone non hanno saputo aiutarmi. Come posso chiedere un modem sostitutivo?

Vai sul sicuro, contatta l'assistenza clienti Vodafone su facebook, ecco il link:
https://www.facebook.com/vodafoneit/app_196969537038013
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Anche a me fa però quando si trasferiscono dati con il wifi. Penso sia normale...
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Se è normale, la mia non lo è allora, non fa nessun rumore. :XD:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
@"Barin86" ha scritto:
Se è normale, la mia non lo è allora, non fa nessun rumore. :XD:
Nel mio caso si sente solo se mi metto con l'orecchio appoggiato. Mi faceva anche con il mio carissimo netgear. Tu prova a fare uno speedtest con il wifi e ad avvicinarti alla vodafone station :)
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
È dal 2008 che ce l'ho ed è sempre stata muta.
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Aspetta io parlo di vodafone station 2. Anche io sono stato uno dei primi clienti nel 2008 però non esisteva la vodafone station 2. Al massimo me la faccio cambiare quando scoppia :paura:
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
Anche io parlo di station 2.
Mostra altro
Highlighted
SuperUser
è un effetto piezoelettrico dovuto alla corrente di qualche pista
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 12 membri 236 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation