Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Lascio Vodafone - 3€ al mese per la Vodafone Station 2

New Entry
mi raccomando facci sapere..sono proprio curioso di sapere come va sta 20 mega in beatstream..ho già sentito da altri che c'è ma a me sembra una roba impossibile..
Mostra altro
New Entry
facci sapere appunto perchè sei in bitstream, vodafone in bitstream è una robba impossibile. Sono curioso con fastweb!
Appassionato di APPLE
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Certamente, non mancherò all'appuntamento! Prima di marzo non penso se ne parli perché l'attivazione richiede un po' di tempo :)
Io sono in bitstream, però (forse) sono fortunato ad avere la centrale a meno di 2 km di distanza.
Mostra altro
New Entry
ciao, io sono in Vodafone da un mesetto circa, sono in provincia di Palermo in bitstream, non scendo mai sotto i 4 mega, ma devo dire che per anni con Fastweb la velocità era di molto superiore. Facendo lo speedtest con Fastweb non viaggiavo mai meno di 6,80 mb, adesso viaggio al max a 5 mega, però ho deciso egualmente di cambiare in quanto senza promozione fastweb (in quanto scaduta dopo due anni) la bolletta si alzava troppo e le chiamate verso i cellulari erano solo 60 minuti al mese, troppo pochi!
Posso sicuramente dire che il servizio clienti Fastweb ha delle pecche sostanziali, alcuni addetti sono sgarbati ai limiti della decenza, aderendo nel tempo alla promozione congiunta con sky mi hanno spostato al servizio clienti homepack, quest'ultimo invece dimostratosi sempre garbato e pronto a rispondere ad ogni esigenza. In poche parole con fastweb avevo una navigazione più soddisfacente, con vodafone invece ho guadagnato la sim per navigare in mobilità (a me molto utile per un tablet in mio possesso) e le chiamate illimitate.
Mostra altro
New Entry
si anche io ho aderito a vodafone per la sim molto comoda e per i cellulari illimitati a casa :thumbup:
Appassionato di APPLE
Mostra altro
New Entry
@yattaman: Grazie del parere, ne terrò conto :)
Mostra altro
New Entry
Buongiorno! Riapro questa discussione perché mi era stato chiesto di informarvi sulla velocità del mio nuovo gestore, ossia Fastweb. Il servizio mi è stato attivato ieri (anche se dallo stato di avanzamento ancora non risulta). Certo, i tempi di attivazione sono stati un po' lunghi, ma veniamo ai primi risultati che sono questi:
http://www.speedtest.net/my-result/i/786153034
Considerando che sono in Bitstream e non molto distante dalla centrale della mia zona.p.. i valori sono soddisfacenti per una 20 mega (per ora) e i valori di attenuazione e SNR sono nella norma di una buona linea.
Mostra altro
New Entry
se sei in bitstream sono più che ottimi. Visti gli altri casi con vodafone :mrgreen:
Appassionato di APPLE
Mostra altro
New Entry
@"LucaVolpi" ha scritto:
se sei in bitstream sono più che ottimi. Visti gli altri casi con vodafone :mrgreen:

speriamo duri :-D
Mostra altro
New Entry
13 mega in bistream..roba da non credere.. :thumbup:
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 8 membri 230 ospiti
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation