Menu Toggle

Vodafone Community

IperFibra, ADSL e Telefono

Lascio Vodafone - 3€ al mese per la Vodafone Station 2

New Entry
Mi sento sollevato.. ma Vodafone non me la scorderò mai :)
Mostra altro
New Entry
Vodafone è come una bella donna..capricciosa e vanitosa..bisogna saperla amare.. :mrgreen:
Mostra altro
Highlighted
New Entry
Buongiorno a tutti! Ora che la mia linea Fastweb risulta effettivamente attiva, vi posto i miei valori di linea e traggo le mie conclusioni.
Connessione: ADSL2+ over POTS Portante: 18'227 kbps (profilo 20 Mbps) Attenuazione: 30 dB (circa 2,1 di distanza dalla centrale) Margine SNR: 6,1
Il massimo di velocità ottenibile secondo questi valori e la distanza dalla centrale sono circa 15'227 kbps (15,2 Mbps) e infatti, facendo numerosi Speedtest, il massimo che ho ottenuto è una velocità di 14,8 Mbps (tenendo conto che ho diversi dispositivi collegati interrottamente).
Direi di poter rimanere soddisfatto, anche perché sono in Bitstream e non ULL.
Mostra altro
New Entry
una ottima linea, l'upload com'è?
Appassionato di APPLE
Mostra altro
New Entry
l'upload si aggira fisso tra 0,95-0,98 Mbps (massimo 1 Mbps)
Mostra altro
New Entry
wow :thumbup:
Appassionato di APPLE
Mostra altro
New Entry
evidentemente fastweb non è tirchia come Vodafone.. :roll: ..io con 26 di attenuazione mi devo accontentare di 10 mega quando potrei benissimo viaggiare oltre i 15..come del resto andavo le prime settimane.. :ko2:
Mostra altro
New Entry
@"ff2004" ha scritto:
evidentemente fastweb non è tirchia come Vodafone.. :roll: ..io con 26 di attenuazione mi devo accontentare di 10 mega quando potrei benissimo viaggiare oltre i 15..come del resto andavo le prime settimane.. :ko2:
Appassionato di APPLE
Mostra altro
New Entry
@"ff2004" ha scritto:

esattamente per questo motivo io e i miei coinquilini aspettiamo di cantare "vittoria" troppo presto. Intanto il valore Snr è aumentato a 7,7 dB e l'upload ha raggiunto un massimo di 1,1 Mega
Mostra altro
New Entry
http://www.speedtest.net/my-result/3380780078 dal 4-03-2014 navigo a una velocita' di 1 mega ...quando va'
n. di pratica avviata da quella data da parte dei vs colleghi del 190....solo tanti ci dispiace..ma nulla di fatto ... ho sbagliato a passare a vodafone. sconsiglio a chiunque a passare a vodafone.pagherete solo poi una penale perche' sicuramente disdicerete il contratto prima della scadenza..evitate. saluti .
Mostra altro
Utenti online
Attualmente online: 1 membro 155 ospiti
Accessi recenti:
Diamo il benvenuto ai nuovi membri della community:
4g arrow-right main_icn_Chevron_down main_icn_Chevron_left main_icn_Chevron_right main_icn_Chevron_up main_icn_Close google-plus-thin main_icn_Menu social-facebook social-google-plus social-linkedin social-twitter social-youtube main_icn_Community_or_Foundation